Conti Accredita lo stipendio e incassa il 3% lordo: l’offerta SelfyConto è da non perdere

Accredita lo stipendio e incassa il 3% lordo: l’offerta SelfyConto è da non perdere

Inoltre è possibile svincolare in qualsiasi momento le somme depositate e mantenere gli interessi maturati fino ad allora.

29 Ottobre 2025 21:10

Banca Mediolanum propone il 3% annuo lordo sui vincoli a 6 mesi agli utenti che aprono il conto corrente online SelfyConto e accreditano il proprio stipendio. Per tutti il canone di tenuta del conto è gratuito il primo anno, in seguito passa a 3,75 euro al mese, con la possibilità di azzerarlo una volta per tutte accreditando la propria busta paga oppure spendendo almeno 500 euro al mese.

L’accredito dello stipendio o della pensione è uno dei diversi servizi inclusi nel canone del conto. Tra questi segnaliamo anche l’invio di bonifici SEPA ordinari e istantanei in euro gratis, i prelievi gratuiti negli ATM in area Euro, più una carta di debito fisica appartenente al circuito internazionale Mastercard per il primo anno.

selfyconto 3 per cento promozione

La nuova iniziativa di Banca Mediolanum

Nell’ambito della nuova promozione di Banca Mediolanum, gli utenti interessati all’apertura di un nuovo conto che aprono SelfyConto entro il 30 novembre e accreditano lo stipendio riceveranno il 3% annuo lordo sulle somme depositate presso il conto deposito con un vincolo pari a sei mesi. Volendo, è possibile richiedere lo svincolo in qualsiasi momento, mantenendo gli interessi maturati fino a quella data.

Allo stesso tempo, si possono ricevere fino a 60 euro in buoni regalo Amazon. Il funzionamento è piuttosto semplice: l’apertura di SelfyConto e la richiesta della carta di debito sono le due condizioni necessarie per ricevere un primo buono del valore di 10 euro; entro il 30 novembre occorre invece spendere almeno 50 euro con la carta di debito Mediolanum Card, così da ricevere un secondo buono Amazon da 50 euro.

Per aprire un nuovo conto online di Banca Mediolanum è sufficiente un documento di riconoscimento in corso di validità, il proprio numero di telefono e l’indirizzo della propria casella di posta elettronica. L’utilizzo dello SPID velocizza le intere operazioni, in modo da ottenere il conto da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.