Fino al 5% annuo direttamente dal tuo conto: Vivid Interest unisce risparmio e investimento
Vivid Interest offre interessi fino al 5% sui fondi dei propri clienti. Ecco come funziona il conto e come aprirlo.
Si chiama Vivid Interest il prodotto del conto Vivid Money con cui puoi generare interessi semplicemente depositando i tuoi risparmi. In sostanza, puoi guadagnare il 3% di interesse fisso per i primi due mesi, poi fino al 2% a seconda del piano che scegli.
Le tue liquidità sono perciò investite da esperti in fondi monetari qualificati: genererai interessi senza fare nulla, ogni giorno. Vediamo nel dettaglio come funziona.
Guadagna interessi ogni giorno con Vivid Interest

I vantaggi di questo prodotto sono diversi:
- Zero commissioni: deposita, preleva e gestisci la tua liquidità senza commissioni;
- Nessun saldo minimo richiesto: con un deposito di soli 0,01€ puoi iniziare a guadagnare interessi fissi;
- Il tuo denaro è protetto: i soldi vengono investiti in fondi del mercato monetario, con rating AAAm (S&P), Aaa-mf (Moody’s) o AAA/mmf (Fitch) delle agenzie di rating;
- Autorizzata dall’AFM: Vivid è autorizzata e regolamentata come società di investimento dall’Autorità Olandese per i Mercati Finanziari (AFM).
Per iniziare a guadagnare con Vivid bisogna innanzitutto aprire il conto sul sito ufficiale, dopodiché va creata la tua Pocket per i tassi di interesse direttamente dalla schermata “Pocket” dell’app.
Fatto questo, è necessario ricaricare la Pocket effettuando un deposito minimo di 0,01€. Tutto pronto: puoi iniziare a guadagnare con gli interessi fissi e monitorare in tempo reale le variazioni dei tuoi fondi.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: