Offerta lampo ING: conto gratuito e cashback al 10% su acquisti
Per gli utenti che aprono Conto Corrente Arancio tramite un codice promozionale dedicato e richiedono la carta di debito e Conto Arancio.
L’ultima promozione lanciata dalla banca olandese ING consente di ottenere Conto Corrente Arancio Più, il cui canone è gratuito accreditando lo stipendio o la pensione, con entrate mensili di almeno 1.000 euro, oppure se si hanno meno di 30 anni, e un cashback del 10% sui propri acquisti, grazie al quale si possono ottenere fino a 210 euro (70 euro al mese) in tre mesi.
Conto Corrente Arancio Più è il conto online più completo proposto da ING e include carte, bonifici e prelievi gratuiti. Durante o dopo l’apertura del conto gli utenti possono richiedere la carta di credito Mastercard Gold, il cui canone è gratuito se si è titolari di Conto Corrente Arancio Più.

La promozione di ING che offre un cashback del 10%
Per ottenere fino a 210 euro di cashback sui propri acquisti occorre aprire Conto Corrente Arancio entro l’11 ottobre, utilizzando il codice promozionale ING2025. In questa fase bisogna richiedere anche la carta di debito e Conto Arancio, per poi attivare tutti i prodotti entro il 15 novembre.
Se si rispettano i passaggi appena indicati, per 3 mesi si otterrà il 10% di cashback (fino a 70 euro al mese) sugli acquisti effettuati con la carta di debito, maturando così fino a 210 euro di rimborso. Per beneficiare del cashback, sottolinea ING, è necessario mantenere un saldo di almeno 100 euro sul conto corrente per almeno un giorno tra il 24 novembre 2025 e il 31 gennaio 2026.
Ai 210 euro di cashback sugli acquisti, poi, si possono ottenere ulteriori 500 euro invitando i propri amici ad aprire Conto Corrente Arancio con il codice amico personale. Per ogni amico che sceglie ING si riceveranno 50 euro di cashback (fino a un massimo di 10 amici).
Maggiori informazioni sono disponibili attraverso la pagina dedicata alla promo sul sito ufficiale di ING, raggiungibile attraverso il link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: