Conto Vivid Money: 4% annuo iniziale e soldi sempre disponibili
In più è possibile ottenere fino al 10% di cashback per ogni acquisto effettuato con la carta associata al conto.
Fonte immagine: Vivid Money (profilo ufficiale Facebook)
Aziende e freelance alla ricerca di una nuova piattaforma finanziaria, attraverso cui beneficiare di tutti gli strumenti indispensabili portare la propria attività ad un livello superiore, possono prendere in considerazione Vivid Money, startup tedesca che nel giro di pochi anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo di assoluta protagonista nel settore.
Vivid offre numerosi servizi finanziari, tra cui un conto aziendale gratuito con cui è possibile disporre fino a un massimo di 30 IBAN. Nell’ambito dell’ultima promozione, i nuovi clienti beneficiano di un tasso di interesse del 4% lordo annuo sul saldo positivo, con la propria liquidità disponibile in qualunque momento.

Le caratteristiche chiave del conto aziendale Vivid Money
Iniziamo proprio dal conto deposito, che Vivid Money chiama Conto Interessi: propone un guadagno del 4% annuo per i primi quattro mesi, al termine poi del periodo promozionale è possibile ricevere fino al 2% in base al piano selezionato. La piattaforma finanziaria tedesca consente di depositare e prelevare fondi in qualsiasi momento, con il denaro da subito disponibile nel conto aziendale.
Il conto aziendale proposto da Vivid permette inoltre di pagare in più di 70 nazioni diverse e, allo stesso tempo, di ricevere pagamenti da più di 150 Paesi, con 22 valute a disposizione. A tutto questo si sommano da una parte i trasferimenti internazionali in uscita a costo zero e il cambio di valute in tempo reale senza commissioni.
Per ogni componente dell’azienda, Vivid garantisce la consegna gratuita della prima carta fisica. E a proposito di carte, al fine di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sono disponibili limiti di spesa elevati per ciascuna carta.
Su tutti gli acquisti è possibile ottenere cashback illimitato garantito, fino ad un massimo dell’1%. Per alcune spese, inoltre, Vivid Money si spinge fino al 10%: dell’elenco fanno parte gli acquisti di pubblicità su Facebook e su Google, nonché gli acquisti su Amazon.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: