Conti Fino a 300 carte di pagamento aziendali senza costi nascosti con Wallester

Fino a 300 carte di pagamento aziendali senza costi nascosti con Wallester

Ecco le caratteristiche principali delle carte aziendali Wallester Business, appartenenti al circuito di pagamento Visa.

25 Agosto 2025 07:02

Wallester, istituto finanziario estone autorizzato, consente di ottenere carte aziendali fisiche e virtuali al fine di migliorare la gestione finanziaria della propria attività. Le carte emesse sono VISA Business e compatibili con le modalità di pagamento mobile come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, quindi anche attraverso il pagamento con smartphone e smartwatch idonei.

Emissione istantanea, monitoraggio dei pagamenti e impostazioni flessibili: sono queste le caratteristiche principali delle carte Wallester. Selezionando il piano Free, gratuito, si possono richiedere fino a 300 carte virtuali senza canone mensile, potendo inoltre contare sulla modifica gratuita del codice PIN di ciascuna carta.

carte wallester visa

Le carte aziendali di Wallester

Tramite un account Wallester è possibile emettere carte virtuali nel giro di pochi secondi, per poi gestirle comodamente attraverso l’app mobile. Fin da subito le carte sono pronte all’uso e permettono di pagare nell’immediato le spese aziendali. Volendo si possono creare anche un numero illimitato di carte, impostando la consegna veloce in qualsiasi luogo ci si trovi.

Grazie alla partnership con il circuito internazionale Visa, gli imprenditori possono sfruttare le carte di pagamento Wallester Business in tutti i Paesi che utilizzano il sistema Visa. Inoltre, non sono previste commissioni suoi pagamenti in euro né in altre valute: a questo proposito Wallester conferma che la conversione avviene in automatico in base al tasso di cambio più vantaggioso.

Per quanto riguarda la gestione finanziaria della propria attività, l’utilizzo delle carte Wallester Visa Business permette di incrementare la sua efficienza, anche attraverso l’impostazione di limiti di spesa personali sulle carte. Vi è infine l’opportunità di ampliare le funzionalità disponibili eseguendo l’upgrade al piano Platinum. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Wallester, dove è possibile aprire un nuovo conto a partire dall’account Free, 100% gratuito come indicato all’inizio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.