myPOS Go 2 ti libera da cavi e costi fissi: ora a un prezzo imbattibile
In questi ultimi giorni il POS portatile autonomo dell'azienda fintech myPOS è in sconto a quasi metà prezzo.
Fonte immagine: myPOS
Se si sta valutando la sostituzione del vecchio POS in cambio di uno di nuova generazione, dando la priorità a un dispositivo portatile e autonomo, una delle migliori soluzioni è myPOS Go 2, il terminale di vendita della fintech britannica myPOS senza canone mensile e con una commissione da 1,20% per ogni transazione. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano la connessione con scheda SIM 4G integrata e gratuita più la carta business Mastercard senza canone, che consente di sfruttare la promozione cashback estiva tramite cui si guadagna lo 0,5% sulle spese compiute con la carta.
Al momento myPOS Go 2 è in vendita a 14,90 euro invece di 29 euro, per effetto di uno sconto di quasi il 50%. L’offerta in corso sul sito ufficiale è valida fino al 15 agosto 2025.

Un POS portatile con cui accettare pagamenti ovunque
La sua natura portatile rende myPOS Go 2 un dispositivo ideale per una moltitudine di aziende e professionisti. Ad esempio ai titolari di un ristorante o un bar con tavoli all’aperto, in modo da accettare i pagamenti direttamente al tavolo. Oppure per le attività che hanno a disposizione un negozio di piccole dimensioni, dove un POS fisso potrebbe rubare spazio prezioso.
Allo stesso modo può essere utile per i freelance e i liberi professionisti che non lavorano in un ufficio fisso e vogliono dare ai loro clienti la possibilità di pagare con carta. Lo stesso discorso può valere poi per chi affitta un appartamento o una stanza per brevi periodi e vuole rendere più semplici i pagamenti degli inquilini.
A proposito di questo, il terminale di vendita dell’azienda myPOS consente di accettare tutti i metodi di pagamento, da quelli contactless a quelli con Chip&PIN e banda magnetica. L’accredito dei pagamenti è istantaneo (meno di 3 secondi), grazie al conto aziendale myPOS gratuito e con un IBAN dedicato in 14 valute.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: