Fai crescere il tuo business con myPOS Go 2: POS portatile a 14,90€ con 4G gratuito
Con myPOS Go 2 è possibile accedere a un POS portatile a canone zero e con condizioni molto vantaggiose: ecco l'offerta da scegliere oggi.
myPOS Go 2 è la soluzione giusta per poter iniziare a utilizzare un nuovo POS per accettare pagamenti. Il costo di acquisto è di 14,90 euro + IVA e, per l’utilizzo, il canone è zero. Il servizio proposto da myPOS include la SIM 4G integrata nel POS e prevede una commissione sulle transazioni pari a 1,2% (ma per chi fattura con POS oltre 10.000 euro è prevista un’offerta personalizzata). Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di myPOSe completare l’attivazione del servizio. Di seguito sono disponibili tutti i dettagli.

myPOS Go 2: cosa prevede l’offerta
Con myPOS Go 2 basta una spesa iniziale di 14,90 euro + IVA per acquistare il POS e iniziare a utilizzare il servizio che include la SIM 4G gratuita (con connettività multi-operatore) oltre al conto aziendale e la carta business gratis.
Da segnalare che myPOS garantisce ai suoi utenti la possibilità di sfruttare l’accredito istantaneo dei pagamenti ricevuti e anche la gestione del POS tramite l’app myPOS. C’è anche l’opzione per creare link di pagamento e, quindi, incassare con maggiore semplicità.
Chi sceglie myPOS può contare su una commissione dell’1,2% dell’importo transato (ma è disponibile un’offerta personalizzata per chi ha un fatturato mensile con carte superiore a 10.000 euro). Non ci sono costi fissi sulla transazione e anche il canone del servizio è zero.
Quello proposto da myPOS, quindi, è un servizio completo, ricco di vantaggi e con costi ridotti al minimo possibile. Si tratta della soluzione per professionisti ed esercenti che hanno bisogno di un POS per poter svolgere la propria attività e che sono alla ricerca di una soluzione senza costi fissi e con condizioni molto vantaggiose.
Per richiedere subito il servizio basta seguire il link qui di sotto e completare l’acquisto di myPOS Go 2.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: