Finanza Personale Pagamenti digitali Axerve, il POS delle PMI: scegli il modello perfetto per te

Axerve, il POS delle PMI: scegli il modello perfetto per te

Zero canone o zero commissioni: scegli il POS più adatto alla tua attività, Axerve ha la soluzione giusta per tutte le PMI.

Pubblicato 19 Giugno 2025 Aggiornato 26 Agosto 2025 12:48

Nel 2024, i pagamenti digitali hanno superato il contante in Italia: 481 miliardi di euro transati con carte e applicazioni, in crescita dell’8,5% rispetto all’anno precedente (fonte Politecnico di Milano). Indipendentemente dal settore di cui fa parte la tua attività, accettare questi metodi è fondamentale non solo per adeguarsi alle normative, ma anche per fidelizzare i clienti e invogliarli a tornare.

È in questo scenario che entrano in gioco i POS di Axerve, la soluzione ideale per ogni PMI. Scegli quello più adatto a te, sono tutti dotati di connessione Wi-Fi e 4G con SIM inclusa per poterli utilizzare anche in mobilità.

Scegli il POS di Axerve giusto per la tua attività

A seconda di come è strutturato il tuo business puoi scegliere l’opzione a zero canone versando solo l’1% di commissioni oppure quella a zero commissioni con una spesa fissa mensile. Inoltre, si tratta di un prodotto conforme al bonus fiscale del 30% per beneficiare del credito d’imposta.

A questi vantaggi si aggiungono le funzionalità avanzate di un dispositivo con sistema Android, display touchscreen, stampa dello scontrino e supporto garantito per tutti i circuiti: Visa, V PAY, Mastercard, Maestro, PagoBANCOMAT, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, HYPE e altri ancora.

Scegli il POS Easy di Axerve
 © Axerve Scegli il POS Easy di Axerve

Il denaro incassato è accreditato sul conto corrente che decidi tu, non dovrai aprirne uno dedicato. Inoltre, grazie alla dashboard myStore puoi tenere tutto sempre sotto controllo, attraverso un’interfaccia intuitiva con aggiornamenti in tempo reale sulle transazioni. A questo link la recensione completa del POS Easy di Axerve in tutte le sue varianti.

In caso di necessità puoi rivolgerti a un servizio di assistenza gratuito, pronto a rispondere a ogni domanda. Un ultimo, ma non meno importante dettaglio: non ci sono vincoli di permanenza, né costi di recesso. È un motivo in più per scegliere subito il tuo POS Axerve e iniziare ad accettare pagamenti digitali in modo pratico e conveniente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.