SelfyConto, col cashback recuperi il 5% delle tue spese
SelfyConto è molto più di un conto corrente per la gestione dei tuoi risparmi: attivalo ora e ottieni un Cashback del 5% sulle tue spese.
Cerchi il conto corrente definito per gestire in maniera intelligente i tuoi risparmi? Scegli subito SelfyConto, la soluzione che, grazie al Cashback, ti permette di recuperare il 5% delle tue spese quotidiane. Niente male ver0? Allora non perdere tempo! Apri adesso il tuo nuovo conto.
Fai tutto online in pochissimi minuti e con lo SPID l’autenticazione è immediata. Ottieni il tuo IBAN italiano e affidi il tuo denaro a chi da anni ha aiutato migliaia di correntisti. Infatti, SelfyConto fa parte di Banca Mediolanum, sinonimo di sicurezza e cura del cliente. Non sarai solo un numero.
Scopri tutti i vantaggi che questo conto corrente completamente smart ha da offrirti. Oggi non sono solo i tuoi risparmi a valere di più, ma anche le tue spese ora valgono un ritorno in denaro.
SelfyConto: come ottenere il 5% di cashback
Cosa devi fare per ottenere il 5% di cashback con SelfyConto? Ottenerlo è semplice e veloce. Prima di tutto apri adesso il tuo nuovo conto. Una volta aperto e attivato comincia subito a usare la carta di debito per i tuoi acquisti. Così ricevi il 5% di cashback sugli acquisti direttamente sul tuo conto fino a 500 euro al mese.
Inoltre, se porti i tuoi amici in SelfyConto puoi ottenere tantissimi regali premium. Ad esempio, invitando almeno due amici puoi richiedere un fantastico Apple Watch. Con 4 amici invitati puoi richiedere un iPhone 16e da 128GB e così via.
Il vantaggio più grande è che questo conto corrente viene gestito semplicemente attraverso la praticissima App Mediolanum. L’ecosistema intuitivo permette di gestire tutto senza problemi. Potrai pagare comodamente da smartphone, smartwatch o tablet e accedere anche a pagamenti CBILL e PagoPa.
Tutto questo in un conto corrente a canone zero per un anno e azzerabile accreditando stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese. Scegli ora SelfyConto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: