Spese senza limiti e cashback garantito: scopri il conto Vivid
Con il Conto Vivid è possibile ottenere il cashback delle spese con carta fino al 10%: ecco come funziona la promozione.
Il Conto Vivid è la soluzione giusta per aziende e professionisti alla ricerca di un conto aziendale in grado di fare la differenza, garantendo tanti vantaggi in un unico servizio, da gestire interamente online.
Il conto in questione può avere fino a 30 IBAN, può integrarsi con un software di contabilità e garantisce una remunerazione del saldo (4% per il primo mese, 3% per il secondo mese e poi fino al 2% in base al piano scelto).
Uno dei punti di forza di Vivid è rappresentato dal cashback delle spese con le carte (fisiche e virtuali abbinate al conto corrente). Le spese sostenute garantiscono un rimborso fino all’1% ma per alcune spese selezionate si può arrivare fino al 10%.
Per scoprire tutti i dettagli in merito al conto e richiederne l’apertura basta visitare il sito ufficiale di Vivid, accessibile tramite il box qui di sotto. Per i nuovi clienti ci sono 2 mesi di prova gratuita da sfruttare.

Come funziona il cashback di Vivid
Il Conto Vivid include carte fisiche e virtuali gratuite. Le spese sostenute con le carte abbinate al conto garantiscono un cashback. Ci sono due tipologie di cashback:
- un cashback garantito su tutti gli acquisti che può arrivare fino all’1%
- un cashback garantisco sugli acquisti selezionati (Amazon, pubblicità con Google e Facebook e altro ancora) che permette di ottenere un rimborso fino al 10%
Il cashback è illimitato ma l’importo effettivo dipende dal piano scelto. Il piano a canone zero per i professionisti, ad esempio, garantisce un cashback illimitato dello 0,1% e un cashback del 2% sugli acquisti selezionati.
Queste percentuali crescono rapidamente puntando sui piani a pagamento. Combinando il rimborso delle spese con la remunerazione del saldo, che dopo i primi due mesi promozionali (al 4% e al 3% rispettivamente) può arrivare al 2%, è possibile ridurre, fino ad azzerare, il costo del conto e ottenere anche un guadagno aggiuntivo.
Per tutti i dettagli in merito basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: