Fai trading con lo 0% di commissioni con Revolut
Con Revolut è possibile fare trading senza commissioni: ecco come funziona e quali sono i piani da scegliere per aprire il conto.
Revolut è, sempre di più, un punto di riferimento del mercato finanziario e rappresenta la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un conto online completo (e ora con IBAN italiano).
Uno dei motivi per cui conviene puntare su Revolut è rappresentato dalla possibilità di fare trading senza commissioni. Non a caso, è considerata una delle migliori banche per trading e investimenti del momento.
La banca, infatti, permette di effettuare un certo numero di ordini senza commissioni (fino a 10 al mese) e successivamente applica una commissione compresa tra lo 0,12% e lo 0,25%, in base al piano scelto.
Per aprire subito il conto basta visitare il sito ufficiale di Revolut. I nuovi utenti possono scegliere tra vari piani e c’è anche quello Standard a canone zero che garantisce un ordine gratuito al mese per il trading.

Trading con Revolut: le commissioni
Revolut permette di effettuare trading senza commissioni. Il numero di ordini gratuiti dipende dal piano scelto. Ecco lo schema previsto per i clienti:
- Standard: 1 ordine
- Plus: 3 ordini
- Premium: 5 ordini
- Metal e Ultra: 10 ordini
Terminato il ciclo di fatturazione del piano, è possibile effettuare nuovi ordini gratuiti. Gli ordini gratuiti non utilizzati non sono cumulabili con quelli del mese successivo.
Le commissioni applicate da Revolut agli ordini, una volta esauriti gli ordini gratuiti previsti dal proprio piano, sono le seguenti:
- Standard, Plus, Premium e Metal: 0,25% dell’importo
- Ultra: 0,12% dell’importo
La commissione minima è di 1 euro.
Ricordiamo che il Conto Revolut offre IBAN italiano e una carta abbinata (virtuale e fisica) oltre ai bonifici istantanei gratuiti e alla possibilità di accedere al conto deposito non vincolato con interessi fino al 3% (con il piano gratuito c’è il 2%).
Per accedere subito al conto corrente è sufficiente seguire il link qui di sotto e completare una veloce procedura di apertura. Successivamente, sarà possibile accedere al trading e a tutti i servizi collegati.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: