Organizza le finanze del tuo team col conto Wamo
Scelto da più di 5.000 aziende in Europa, il conto Wamo è la soluzione ideale per chi è stanco di costi nascosti e lunghe attese.
I liberi professionisti e gli imprenditori alla ricerca di un conto aziendale attraverso cui semplificare la gestione delle finanze possono prendere in considerazione la soluzione proposta dal conto Wamo. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano le carte di debito Visa, sia fisiche che virtuali, tramite le quali è possibile monitorare con attenzione le spese aziendali.
Per chi apre un nuovo conto aziendale con Wamo, la fintech britannica offre tre mesi del piano Grow gratis. L’account Grow è pensato per le imprese di medie dimensioni e include fino a 10 sottoconti, un cashback dello 0,5% su tutte le spese effettuate con carta, pagamenti ricorrenti, pagamenti in blocco e l’integrazione di Xero (piattaforma di contabilità per le imprese basata su cloud).

Con Wamo sottoconti individuali e differenti livelli di accesso
Il conto aziendale online Wamo offre diversi strumenti utili per organizzare le finanze aziendali, in particolare i sottoconti individuali, a cui si possono associare una o più carte Visa. La gestione dei sottoconti passa da una dashboard dall’interfaccia semplice e intuitiva, attraverso la quale ciascun titolare del conto può creare una serie di account per i propri collaboratori.
A ciascun account si possono assegnare tre livelli di accesso: direttore, manager e dipendente: il livello dipendente è utile per le spese di tutti i giorni o per le trasferte; il profilo manager è utile quando si ha la necessità di affidare a una figura un progetto o un nuovo settore; c’è poi il livello direttore, con cui si ha la completa gestione di tutti i sottoconti.
Tornando all’offerta di questo mese, confermiamo i tre mesi gratuiti del piano Grow per tutti coloro che apriranno un nuovo conto business con la startup britannica Wamo entro il 30 giugno 2025. L’apertura del conto avviene nel giro di pochi minuti collegandosi alla pagina dedicata del servizio, raggiungibile tramite il link qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: