Lavoro Partita IVA e fattura elettronica: è obbligatoria? Passa ad Aruba, serve solo lo smartphone

Partita IVA e fattura elettronica: è obbligatoria? Passa ad Aruba, serve solo lo smartphone

Con Aruba è possibile accedere a un servizio di fatturazione elettronica conveniente e personalizzabile con moduli aggiuntivi.

2 Giugno 2025 17:59

La fatturazione elettronica obbligatoria per chi ha Partita IVA non deve essere un problema. Gestire la fatturazione con un sistema elettronico, ormai obbligatorio anche per i forfettari, è semplice e non richiede particolari complicazioni.

Tutto ruota intorno alla scelta del servizio giusto: con Aruba, infatti, è possibile accedere alla fatturazione elettronica con un semplice servizio in abbonamento, facile da utilizzare e personalizzabile con altri servizi dedicati a chi ha Partita IVA.

Fatturazione Elettronica di Aruba è disponibile con un costo di 1 euro + IVA al mese per 3 mesi (poi si parte da 29,90 euro + IVA all’anno, senza alcun obbligo di rinnovo). Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di Aruba, tramite il link qui di sotto.

Perché scegliere Aruba

Il servizio Fatturazione elettronica di Aruba permette di gestire facilmente la fatturazione, con un sistema semplice e completamente digitale. Uno dei punti di forza, rispetto ad altri servizi analoghi, è la possibilità di personalizzazione.

Aruba, oltre al sistema di fatturazione elettronica, propone una serie di moduli aggiuntivi, con servizi dedicati a chi ha un e-commerce, a chi ha la necessità di una gestione multi-utente e ancora a chi vuole garantire la delega al commercialista e altro ancora.

Si tratta, quindi, di un sistema personalizzabile che permette di gestire in modo completo la propria attività, con i vari Moduli che possono essere aggiuntivi in qualsiasi momento e in caso di necessità al piano base per la fatturazione elettronica.

Tutto il bundle di servizi è disponibile con un periodo di prova da 1 euro + IVA al mese per 3 mesi. Terminato questo periodo è possibile scegliere cosa rinnovare e cosa no. Il costo del servizio, dopo il periodo di tre mesi, parte da 29,90 euro + IVA all’anno.

Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto. Prima di attivare il servizio è possibile consultare le caratteristiche di tutti i Moduli aggiuntivi, andando così a valutare quali sono quelli realmente utili per le proprie necessità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Lavoro inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.