Fai pagare i clienti in pochi click: come funziona Pay by Link di Axerve
Con Axerve è possibile ottenere un POS con condizioni vantaggiose e sfruttare il servizio Pay by Link, ecco come funziona.
Per professionisti ed esercenti è oggi possibile scegliere una delle promo di Axerve per poter avere un POS e accettare i pagamenti. Il servizio proposto dall’azienda, però, non si limita al solo POS in quanto include anche il sistema Pay by Link che permette di farsi pagare anche a distanza.
Il sistema è semplice: chi sceglie Axerve, infatti, può generare un link di pagamento da inviare ai propri clienti (via e-mail, tramite messaggio, su WhatsApp, tramite QR etc.). Il cliente potrà effettuare il pagamento tramite una pagina web sicura, in cui inserire i dati di una carta di debito, di credito o di una prepagata, esattamente come avviene per un e-commerce.
Con Axerve è possibile accedere a un POS a canone zero (con commissioni ridotte all’1%) e un POS a zero commissioni (con un canone a partire da 17 euro al mese + IVA). Per sfruttare il servizio basta accedere al sito ufficiale di Axerve, tramite il link qui di sotto.

Pay by Link e POS: perché scegliere Axerve
Con Axerve, quindi, c’è la possibilità di accedere a un servizio completo e ricco di vantaggi. Per quanto riguarda il POS è possibile puntare su:
- Smart POS Easy con canone zero e commissioni dell’1%; il servizio include il terminale POS in vendita abbinata (100 euro + IVA) con incluso SIM e traffico dati
- Smart POS Easy zero commissioni, con tariffa mensile da 17 euro al mese + IVA e terminale POS in comodato d’uso
C’è sempre la possibilità di utilizzare il sistema Pay by Link, per accettare pagamenti a distanza, ed è possibile anche accedere alla dashboard myStore per tenere sotto controllo l’andamento della propria attività. Con Axerve, inoltre, è possibile accettare pagamenti da qualsiasi carta di pagamento e wallet, grazie a un pieno supporto a tutti i principali circuiti di pagamento. Si tratta di uno dei migliori POS mobile presenti in commercio.
Per scoprire i dettagli del servizio basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza inserisci la tua email nel box qui sotto: