Col conto Vivid risparmi fino al 10% grazie al cashback sulle spese del tuo team
Con il conto aziendale di Vivid è possibile sfruttare fino al 10% di cashback sugli acquisti e molti altri vantaggi: ecco la promo.
Conto Vivid è, sempre di più, la soluzione giusta per professionisti e aziende alla ricerca di un nuovo conto corrente in grado di garantire tanti vantaggi. Disponibile con più piani di abbonamento (specifici per le varie tipologie di cliente), il Conto Vivid può contare sul cashback delle spese sostenute con le carte fisiche e virtuali.
Grazie a questa funzionalità, il conto permette di ottenere un rimborso fino al 10% delle spese. Per scoprire i dettagli completi sul conto e per richiederne l’apertura è sufficiente visitare il sito ufficiale di Vivid, tramite il link qui di sotto.

Conto Vivid: tanti vantaggi e cashback fino al 10%
Con il Conto Vivid è possibile ottenere un cashback delle spese sostenute con le carte abbinate al conto stesso (è possibile richiedere l’emissione di una carta gratuita per ogni membro del team). La percentuale del rimborso baria in base al tipo di spesa e al piano attivato ed è possibile ottenere:
- fino all’1% di cashback su tutti gli acquisti a eccezione dei prelievi e dei bonifici
- fino al 10% su acquisti selezionati (pubblicità su Facebook, acquisti su Amazon, pubblicità su Google e altri store selezionati di mese in mese)
Ad arricchire i vantaggi di Vivid c’è la possibilità di sfruttare un tasso di interesse agevolato sulla liquidità non investita, pari al 3% per due mesi e poi fino al 2,3%, in base al piano attivato. L’istituto offre anche una piena operatività bancaria con anche la possibilità di integrazione con i software di contabilità.
A disposizione dei clienti interessati al Conto Vivid ci sono vari piani, con un piano a canone zero per i freelance e piani a pagamento disponibili con 2 mesi di prova gratuita. Per saperne di più basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: