Conto aziendale con F24 e cashback delle spese: perché scegliere Finom
Con Conto Finom c'è la possibilità di sfruttare un conto aziendale ricco di vantaggi, con cashback, fatturazione elettronica e possibilità di pagare gli F24.
La scelta di un nuovo conto aziendale diventa sempre più importante in quanto un prodotto di questo tipo consente di semplificare la gestione della propria attività e, in particolare, tutti gli aspetti legati alla contabilità e alla fatturazione.
La soluzione giusta su cui puntare in questo momento è Finom. Il conto è disponibile con vari piani in abbonamento e include IBAN italiano, il cashback sulle spese con carta (fino al 3%) e anche la possibilità di pagare gli F24 per le tasse.
Per scegliere la versione giusta e aprire il conto basta visitare il sito ufficiale di Finom.

Perché scegliere Finom
Conto Finom è la soluzione giusta per un nuovo conto aziendale. Si tratta di un conto online con IBAN italiano (disponibile già entro 24 ore) che permette una gestione multi-utente, risultando ottimo anche per le aziende più articolate, oltre a strumenti di contabilità e fatturazione, con anche la possibilità di pagare gli F24 per le tasse e gestire la fatturazione elettronica.
Al conto sono abbinate le carte VISA, sia fisiche che virtuali. Tra i vantaggi a disposizione degli utenti c’è la possibilità di sfruttare il cashback fino al 3% (con un limite di 20 euro al mese) oppure fino all’1% per le spese eccedenti i 1.000 euro ma senza limite mensile, in base al piano scelto.
Con Finom è possibile sfruttare una piena operatività, con i trasferimenti senza commissioni in area SEPA, per i piani a pagamento, e la possibilità di sfruttare anche tassi di cambio agevolati. Per freelance e professionisti, quindi, si tratta di un servizio completo e ricco di vantaggi.
Finom è disponibile con vari piani, a partire da 14 euro al mese (IVA esclusa e con pagamento annuale attivo). Per i freelance c’è anche un piano a canone zero. Tutti i piani a pagamento, invece, hanno 30 giorni di prova gratuita. Per tutti i dettagli in merito basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: