Conto bunq: interessi al 2,26% e accredito settimanale
Con bunq è possibile accedere a un conto online con interessi del 2,26% e accredito settimanale: ecco perché quest'offerta conviene.
bunq è una delle realtà più interessanti del mercato bancario con la possibilità di accedere a un conto online, ricco di funzioni e “personalizzabile” grazie alla possibilità di scegliere tra più piani in abbonamento. C’è la versione Free a canone zero a cui si affianca la versione Core dal costo di 3,99 euro al mese oltre a una serie di piani premium.
Per tutti i piani bunq è possibile accedere a un conto di risparmio che garantisce interessi del 2,26% sulla liquidità depositata. Gli interessi salgono al 3,01% per chi deposita dollari oppure sterline. Per accedere al conto basta visitare i lsito ufficiale di bunq, qui di sotto.

Come funziona il conto di risparmio di bunq
Con bunq è possibile accedere a un conto online ricco di vantaggi. Uno dei servizi più interessanti è il conto di risparmio abbinato, sempre incluso per i clienti dell’istituto che possono sfruttare:
- interessi al 2,26% sui depositi in euro
- interessi al 3,01% sui depositi in dollari o sterline
Gli interessi maturati sui depositi vengono accreditati settimanalmente. Si tratta di un vantaggio importante rispetto ai conti che liquidano gli interessi ogni anno o comunque con tempistiche lunghe.
In questo modo è possibile reinvestire gli interessi maturati, continuando a sfruttare la remunerazione sul conto e tutti i vantaggi dell’interesse composto per incrementare più velocemente il valore del capitale depositato inizialmente.
La possibilità di sfruttare il conto di risparmio è uno dei punti di forza di bunq. Questa soluzione, infatti, non prevede costi e consente di incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità, senza dover affrontare i rischi tipici degli investimenti.
Per scoprire tutti i dettagli del servizio offerto da bunq, scegliere il piano giusto per le proprie esigenze e richiedere l’apertura online del conto corrente basta seguire il link riportato qui di sotto. La procedura di apertura è rapida e viene gestita interamente online.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: