Con il conto deposito di Klarna si ottiene il 2,30% di interesse
Il rendimento è calcolato giorno per giorno e pagato ogni mese, con una tutela fino a 100.000 euro da parte del sistema dei depositi svedese.
Il nuovo conto deposito flessibile di Klarna consente di ottenere il 2,30% di interesse sulle somme depositate. Non vi è alcuna commissione di gestione del conto, né un importo minimo richiesto, con il rendimento calcolato giorno per giorno e pagato mensilmente. Vi è anche la tutela dei propri fondi fino a un massimo di 100.000 euro, grazie al sistema di garanzia dei depositi svedese.
Con l’app Klarna si possono aprire fino a tre conti deposito. Sempre dall’applicazione è possibile monitorare il proprio deposito ogni volta che lo si desidera, mantenendo sotto controllo anche gli interessi maturati nel corso del tempo. Volendo, si ha poi l’opportunità di aggiungere e prelevare denaro dal proprio conto in qualsiasi momento e senza commissioni.

I vantaggi di scegliere il conto deposito di Klarna
Prima di tutto, è innegabile che il rendimento pari al 2,30% rappresenti un passo in avanti sostanziale rispetto ai tradizionali conti deposito, che invece si fermano a cifre di gran lunga inferiori. Per quanti dunque cercano un’opportunità di guadagno dai propri risparmi, Klarna rappresenta una soluzione da prendere in seria considerazione.
C’è poi da sottolineare la flessibilità del conto: da una parte i titolari del deposito Klarna sono liberi di scegliere in qualsiasi momento se effettuare un prelievo di denaro o aggiungere nuovi fondi; dall’altra, possono aprire il deposito con l’importo desiderato, senza dove sottostare ad un importo minimo.
Un ulteriore vantaggio è la semplicità con cui si può aprire un nuovo conto deposito: non c’è bisogno di uscire di casa e recarsi presso la propria banca di fiducia, tutto passa infatti dall’app ufficiale Klarna, che molti di voi già conosceranno come metodo di pagamento di riferimento per gli acquisti a rate.
Applicazione che torna utile anche per controllare in qualsiasi momento della giornata gli interessi maturati: è sufficiente aprire l’app per avere da subito una panoramica completa.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: