Conto online: ecco la scelta smart per gestire il denaro (con interessi al 2,51%)
Con bunq è possibile accedere a un conto online ricco di vantaggi e con la possibilità di sfruttare interessi al 2,51%.
Con un conto corrente online è possibile accedere a un prodotto bancario ricco e completo, in grado di adattarsi alle esigenze del risparmiatore e di eliminare tutti i costi aggiuntivi che, molto spesso, caratterizzano le proposte delle banche tradizionali.
Tra le opzioni a disposizione di chi è alla ricerca di un conto online c’è oggi bunq, un prodotto completamente digitale che si sta ritagliando uno spazio da vero protagonista sul mercato bancario. A disposizione degli utenti ci sono diverse versioni.
Le più interessanti sono la versione Free, con canone zero, e quella Core, con un canone di 3,99 euro al mese. Con bunq c’è la possibilità di ottenere un conto online con IBAN italiano ed è possibile accedere a un conto di risparmio con interessi al 2,51% sui depositi.
Per accedere subito alla promo basta raggiungere il sito ufficiale di bunq e seguire la procedura di apertura online.

Il conto online che semplifica la vita
Scegliere bunq significa poter contare su un conto online ricco di vantaggi e con la possibilità di gestire in modo completo il proprio denaro. Al conto è sempre abbinata la carta virtuale, con possibilità di utilizzo con Google Pay e Apple Pay, e con il piano Core c’è anche la carta fisica.
La gestione del conto avviene direttamente dalla piattaforma online di bunq, con possibilità anche di gestire più valute (molto utile per chi viaggia molto). Da segnalare la possibilità di aprire conti collegati per i propri figli e accedere a un conto di risparmio per ottenere interessi al 2,51% (con accredito settimanale). Ci sono anche tanti servizi aggiuntivi che possono integrare l’offerta di banking.
Per un quadro completo sulle proposte di bunq e per iniziare a utilizzare il conto online è sufficiente seguire il link qui di sotto. Bastano 5 minuti per scegliere la versione da aprire e completare l’apertura del conto online.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: