POS e registratore di cassa insieme: scopri la promo di Nexi
Con Nexi è possibile accedere a un POS e al registratore di cassa con condizioni molto vantaggiose: ecco tutti i dettagli della promo.
Per accedere al POS e al registratore di cassa, con un’unica soluzione, è possibile scegliere Nexi. La promozione riservata agli esercenti che hanno bisogno di un servizio di questo tipo è davvero interessante. Non ci sono costi di installazione e il canone mensile è scontato di 10 euro. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di Nexi da cui è possibile procedere con l’attivazione del servizio.
Perché scegliere Nexi
La gamma di Nexi per chi ha bisogno di un nuovo POS è ricca di opportunità, con tante soluzioni pensate per soddisfare le esigenze degli utenti. Ci sono POS a canone zero ed è possibile sfruttare anche la promozione che azzera le commissioni sotto i 10 euro.
Per abbinare POS e registratore di cassa è possibile puntare su SmartPOS Cassa+, servizio disponibile con un canone di 49 euro al mese, anziché 59 euro al mese. Non ci sono costi di installazione.
Questo servizio permette di ridurre le commissioni fino a un minimo di 0,99%, importo che viene applicato sui pagamenti con i principali circuiti e anche con PagoBANCOMAT. C’è anche la SIM 4G con traffico incluso ed è disponibile il sistema per l’invio dei link di pagamento.
L’offerta in questione è disponibile tramite il link riportato qui di sotto. Si tratta di una delle migliori soluzioni sul mercato per poter accedere a un POS completo e a un registratore di cassa, andando a rispettare la normativa definita dall’ultima Legge di Bilancio.
Ci sono tutti gli elementi giusti per poter considerare la promozione di Nexi come la scelta giusta per accedere a POS e registratore di cassa con condizioni vantaggiose e in grado di soddisfare appieno le necessità della propria attività, sia in termini di funzionalità che di costi fissi e commisisoni.
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro inserisci la tua email nel box qui sotto: