I trader si aspettano Bitcoin a 135000$ ed Ethereum a 4800$
I trader di Bitcoin stanno puntando sui 135000$ di quotazione mentre i trader di Ethereum puntano ai 4800$ di quotazione.
Fonte immagine: Freepik
In un clima di fermento nel mercato delle criptovalute c’è chi ha le idee chiare. Infatti, i trader di Bitcoin puntano ai 135000 dollari di quotazione mentre quelli di Ethereum si aspettano i 4800 dollari di quotazione. Un livello psicologico che nasce dal rally di questa settimana che ha visto le altcoin spingere verso l’alto BTC invece che spingerlo verso il basso, come succede di solito.
Con eToro hai la possibilità di scambiare criptovalute senza commissioni il primo mese. Potrai farlo per un massimo di 100 dollari e così godere di un ottimo bonus di benvenuto. La piattaforma di social trading permette a tutti gli utenti di accedere a un mondo ricco di informazioni e notizie sul mondo crypto. Inoltre, è anche possibile copiare i migliori trader del momento con Copy Trader.
Alex Kuptsikevich, chief market analyst di FxPro, ha spiegato: “Questa è una delle poche volte in cui un rally delle principali altcoin ha spinto BTC a sfondare. L’obiettivo rialzista più vicino che ora sembra essere l’area tra i 135.000 e i 138.000 dollari“.
Non solo Bitcoin: grandi attese anche per Ethereum
In queste ore i trader non stanno pensando solo a Bitcoin, ma si stanno focalizzando anche su Ethereum. Sempre Kuptsikevich ha infatti aggiunto: “Ethereum ha guadagnato oltre il 21% in sette giorni e il 45% negli ultimi 30 giorni. Non saremmo sorpresi di vedere il suo picco di 4.800 dollari aggiornato nei prossimi giorni“.
In un clima così positivo può essere utile salire sul treno delle criptovalute. Farlo con una piattaforma sicura e intuitiva è fondamentale. Per questo c’è eToro, l’exchange di social trading che unisce la semplicità di utilizzo, perfetta per chi è alle prime armi, alle funzionalità più complesse, ideali per chi è un professionista del trading.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: