Scegli Coinbase: scopri come guadagnare 50€ in Bitcoin
Scopri come guadagnare 50€ in Bitcoin effettuando il tuo primo acquisto su Coinbase, l'exchange più amato dai migliori trader crypto.
Fonte immagine: Coinbase
Scegli adesso Coinbase, l’exchange più scelto e amato dai trader crypto. Oggi guadagni 50 euro in Bitcoin sul tuo primo acquisto. Si tratta di un’ottima promozione da prendere al volo per iniziare a muovere i primi passi su questa piattaforma davvero completa. Secondo i maggiori esperti è la piattaforma più sicura e affidabile per acquistare, vendere e gestire asset.
In pratica devi registrarti e acquistare almeno 50 euro in criptovalute con il tuo primo acquisto. In questo modo guadagnerai un premio di 50 euro in Bitcoin. Potrai anche guadagnare altri premi invitando i tuoi amici sulla piattaforma. Inoltre puoi effettuare gratuitamente un deposito in euro sul tuo nuovo conto iniziando il tuo viaggio nel mondo delle criptovalute. Per ottenere il tuo premio devi seguire questi passaggi:
- Iscriviti per un conto Coinbase gratuito;
- Acquista 50 euro o più con il tuo primo acquisto di criptovalute;
- Ricevi un premio di 50 euro in Bitcoin per aiutarti a iniziare.
Guadagna premi con Coinbase
Coinbase ti permette di ottenere molti premi invitando i tuoi amici. Prima però hai un regalo da riscattare! Guadagna 50 euro in Bitcoin sul tuo primo acquisto da 50 euro. L’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro. Per questo ti consigliamo di essere veloce per approfittarne.
Se inviti i tuoi amici e guadagni premi dopo che si sono registrati e hanno effettuato la loro prima transazione. Cosa devi fare?
- Invita i tuoi amici inviandogli il tuo codice di referral univoco;
- Assicurati che si iscrivano e acquistino 50 euro con il loro primo acquisto di criptovalute;
- Guadagnerai premi progressivi per ogni nuovo referral.
Non perdere altro tempo! Si tratta di un’occasione unica da prendere al volo. Approfitta subito dell’exchange di criptovalute più affidabile di sempre! Scoprirai tu stesso perché milioni di utenti si fidano di questa piattaforma.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: