Flessibile, autonomo e conveniente: myPOS Go 2 è il POS che ti serve, senza canoni mensili
Per liberi professionisti, imprenditori e titolari di una piccola-media impresa: ecco la soluzione myPOS Go 2.
Fonte immagine: myPOS
Il POS portatile autonomo myPOS Go 2 offre una connessione con scheda SIM 4G integrata, senza canone mensile, insieme a ricevute via e-mail e SMS. Per usarlo, a differenza dei classici terminali di vendita, non c’è bisogno di connettersi al proprio smartphone.
Un altro punto di forza del POS portatile di myPOS è la capacità di accettare tutti i metodi di pagamento: contactless, chip&PIN e con banda magnetica. Inoltre, attraverso la modalità multi-operatore, è possibile tenere traccia delle prestazioni individuali di ciascun componente dello staff e dividere le mance in maniera più semplice.
In questi giorni myPOS Go 2 è in vendita a 14,90 euro una tantum invece di 29 euro, per effetto di uno sconto di quasi il 50%. In più, registrando la carta myPOS che si riceve insieme al POS, è possibile iniziare a guadagnare da subito lo 0,5% su ogni pagamento estivo, nell’ambito della promozione cashback myPOS di quest’estate.

Perché scegliere myPOS Go 2 per la propria attività
Con il modello Go 2 dell’azienda myPOS si può fare affidamento su un POS moderno, portatile e autonomo, grazie a una scheda SIM dati integrati che permette di sfruttare una connettività 3G/4G gratuita, al fine di accettare qualsiasi tipo di pagamento senza costi aggiuntivi ovunque ci si trovi, una soluzione questa particolarmente vantaggiosa per tutti coloro che possiedono un’attività in movimento.
A questo proposito, è importante sottolineare anche la funzionalità che permette di inviare ricevute digitali direttamente dal POS, con la possibilità di scegliere tra l’invio via e-mail o SMS.
Poi, al momento dell’acquisto del POS, si riceverà anche una carta di debito gratuita, senza canone mensile, con la quale poter effettuare pagamenti sia nei negozi fisici che online. Queste spese, inoltre, sono idonee alla promozione cashback myPOS, che consente di guadagnare lo 0,5% su ogni pagamento.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: