ING raddoppia i vantaggi: 4% di interessi e 4% di cashback per 6 mesi
Aprendo un nuovo conto corrente online Conto Corrente Arancio e il conto deposito Conto Arancio della banca olandese ING.
Fonte immagine: ING
I nuovi clienti ING che aprono Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio tramite il codice promozionale ING2025 beneficiano del 4% di cashback sulle spese effettuate con la carta di debito associata al conto e il 4% annuo lordo sui risparmi per sei mesi.
Contestualmente all’apertura del conto online Conto Corrente Arancio occorre aggiungere la carta di debito e il conto deposito Conto Arancio. Attivando entrambi entro il 28 febbraio 2026, ed effettuando acquisti con la carta di debito, si aprono le porte del 4% annuo lordo per 6 mesi su risparmi (fino a 50.000 euro di deposito) e il 4% di cashback per 6 mesi su Conto Arancio sugli acquisti con la carta (fino a 500 euro di spesa al mese).

Come funziona il cashback dell’ultima iniziativa di ING
Riguardo al cashback, ING sottolinea che si possono ottenere fino a 20 euro al mese per 6 mesi solari, a partire dalla richiesta della carta di debito da associare al nuovo Conto Corrente Arancio. In totale, dunque, è possibile guadagnare fino a 120 euro di cashback. Il regolamento dell’iniziativa conferma infine che per ricevere il cashback su Conto Arancio è necessario avere almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio per almeno un giorno entro il 31 luglio 2026.
È possibile aumentare il cashback a proprio favore invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto corrente online con ING. Per ogni amico che sceglie di aprire un conto si ricevono 25 euro di cashback, per una somma complessiva di 250 euro di cashback (fino a un massimo di dieci amici).
In merito invece all’utilizzo del codice promozionale ING2025, sottolineiamo come il suo utilizzo sia indispensabile per beneficiare dei vantaggi legati all’ultima iniziativa di ING. Il codice va inserito al momento dell’apertura del conto corrente, nell’apposito campo dedicato: non è ammesso invece l’inserimento quanto il conto è già stato aperto.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: