Wallester: la soluzione per la gestione delle spese aziendali adatta a tutte le imprese
Wallester Business è gratis: completa la registrazione in pochi minuti per ottenere un accesso immediato a tutti i vantaggi.
La gestione delle spese aziendali rappresenta una vera e propria sfida per la maggior parte dei titolari di un’azienda. Infatti, sono tanti gli elementi che rendono il controllo dei flussi di denaro un rompicapo di difficile risoluzione, dalle piattaforme poco chiare alle commissioni nascoste, oltre che limiti poco flessibili.
Una delle soluzioni migliori al riguardo è l’iscrizione a Wallester Business, uno dei migliori conti business online del momento. Si tratta di una piattaforma progettata per rendere la gestione dei pagamenti aziendali più semplice e ridurre le spese in eccesso. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano l’assenza di commissioni mensili e di costi legati all’attivazione del servizio, così come la possibilità di creare fino a 300 carte virtuali gratuite, il supporto multivaluta e l’interfaccia intuitiva per la gestione delle spese. A tutto questo si aggiungono poi l’assistenza dedicata 24 ore su 24 e la certezza di essere accettati in qualità di azienda presente nei registri delle imprese, fatta eccezione per i settori ad alto rischio.
La registrazione alla piattaforma Wallester Business è interamente gratuita. Per iscriversi è sufficiente seguire il link qui sotto, indicare il Paese dove ha sede la società, il nome dell’azienda e il numero di telefono.

Con Wallester Business i titolari di qualsiasi impresa possono creare carte aziendali fisiche e virtuali. Se la scelta ricade sulle seconde, c’è l’opportunità di generarne in numero illimitato (a seconda del piano scelto) e di distribuirle ai propri collaboratori nel più breve tempo possibile, stabilendo limiti di spesa ed eventuali autorizzazioni su misura.
Tra le altre cose, si possono effettuare pagamenti in blocco (fino ad un massimo di 1.500 transazioni), automatizzare le note spese, e sfruttare l’esportazione dei dati in CSV, XLS o PDF. E se si ha la necessità di integrare Wallester in altri strumenti già in uso, la piattaforma estone offre API REST documentate nei minimi dettagli.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: