SelfyConto: il conto online con il 5% di cashback sulle proprie spese
Fino a 500 euro di spese mensili, per chi apre il conto corrente online di Banca Mediolanum entro il 30 giugno 2025.
SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno, e fino a 30 anni per i giovani, con un servizio di home banking completo più prelievi gratuiti in Italia e in Europa. Grazie all’ultima iniziativa in corso, aprendo un nuovo conto entro il 30 giugno 2025 si ottiene il 5% di cashback sulle spese fino a 500 euro al mese. Secondo quanto riportato sul regolamento, il rimborso è attivo fino al 31 luglio 2025, con la possibilità dunque di ottenere fino a 75 euro di cashback in 3 mesi (calcolando 25 euro – vale a dire il 5% di 500 euro – a maggio, giugno e luglio).

I vantaggi del conto online SelfyConto
La promozione relativa al 5% di cashback non è l’unico vantaggio del conto corrente online SelfyConto. Tra i diversi motivi per scegliere il conto di Banca Mediolanum vi è, ad esempio, il canone a zero per tutti il primo anno, in seguito azzerabile con l’accredito dello stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con la carta di debito associata al conto.
A proposito di carte, i titolari di SelfyConto hanno a disposizione la Mediolanum Card, una carta di debito Mastercard con un massimale di 4.500 euro al mese e 1.000 euro al giorno, più la polizza gratuita Multirischi di Nexi che offre una tutela sugli acquisti effettuati in tutto il mondo. Il canone della carta è gratuito il primo anno, poi passa a 10 euro annui.
Durante l’apertura del conto è inoltre possibile richiedere la carta di credito Mediolanum Credit Card (una delle migliori carte di credito sul mercato), con canone gratuito il primo anno e 20 euro all’anno dal secondo. Offre un plafond a partire da 1.500 euro, la funzione Easy Shopping per dilazionare i pagamenti degli acquisti di importo superiore a 250 euro, e la compatibilità piena con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
Infine, per aprire SelfyConto sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale, insieme al proprio smartphone e un indirizzo e-mail valido.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: