Conto online a canone zero: Buono Amazon da 100€ con Credem
Per aprire un nuovo conto corrente online è possibile scegliere Credem Link che ha canone zero e include un Buono Amazon da 100 euro.
Il conto corrente online da scegliere a maggio 2025 viene proposto da Credem. Si tratta di un prodotto ricco di vantaggi e in grado di diventare la soluzione giusta per molti risparmiatori. Scegliendo Conto Credem Link, infatti, è possibile sfruttare il canone zero, per eliminare i costi di tenuta, e ottenere 100 euro di Buono Amazon in regalo, con l’accredito dello stipendio o della pensione e l’inserimento del codice PROMO100. Per accedere subito alla promozione, che terminerà il 31 maggio 2025, basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Credem.

Perché Credem è la scelta giusta per un conto online
Con Credem Link è possibile sfruttare un conto online ricco di vantaggi. Ecco le caratteristiche del conto:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare per eliminare il costo di mantenimento
- carta di debito inclusa; è possibile scegliere tra la carta Mastercard Internazionale con canone zero per un anno e poi con canone di 1,5 euro al mese (con possibilità anche di utilizzare i wallet digitali) e la carta su circuito nazionale a canone zero; i prelievi sono gratis dagli ATM Credem
- possibilità di richiedere la carta di credito immediata Ego Classic, con canone di 39,99 euro all’anno e possibilità di azzeramento (bisogna superare i 6.000 euro di spesa)
- bonifici ordinari e istantanei con 0,5 euro di commissioni
- conto deposito con interessi al 2,5% per 6 mesi
Per tutti i nuovi clienti che scelgono Credem Link c’è un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Per ottenere questo buono basta aprire il conto e accreditare stipendio/pensione. In fase di apertura, però, bisogna aggiungere il codice PROMO100. La promozione è disponibile qui di sotto. Il conto può essere aperto in modo rapido, seguendo una procedura semplice che può essere completata anche tramite SPID. La promo termina il 31 maggio.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: