Vivid Money ti premia sempre: 4% di interessi e fino al 10% di cashback
Con Vivid Money puoi guadagnare tramite la tua liquidità non investita e con le spese effettuate tramite le carte associate al conto.
Oggi consigliamo un conto aziendale che non è solo conveniente per i servizi che offre, ma per via di una doppia iniziativa che lo rende veramente speciale: stiamo parlando di Vivid Money.
Si tratta di una soluzione finanziaria completa, che adesso offre un tasso fisso annuo del 4% per i primi 4 mesi sulla liquidità non investita (poi fino al 2% in base al piano scelto) e un sistema di cashback fino al 10%. Per approfittarne basta aprire il conto di Vivid Money direttamente sul sito ufficiale.
Come funziona il conto Vivid Money

Iniziamo dal Conto Interessi, il prodotto finanziario con cui è possibile ottenere un rendimento sulla liquidità non investita. In sostanza, i clienti Vivid Money ricevono il 4% fisso per i primi 4 mesi, poi si passa fino al 2% in base al piano scelto. I rendimenti vengono accreditati ogni giorno, e in caso di necessità è possibile prelevare i propri fondi e trasferirli sul conto corrente principale in ogni momento.
Poi c’è il cashback, che è illimitato garantito dell’1% su tutti gli acquisti. Ma per determinate categorie, come ad esempio gli acquisti effettuati su Amazon o per le campagne social su Meta e Google, raggiunge una percentuale fino al 10%.
Il piano Standard garantisce canone zero, bonifici SEPA istantanei e SWIFT in entrata gratuiti, carte virtuali e fisiche a costo zero e conti gratuiti con IBAN unici illimitati. Per l’apertura basta andare sul sito di Vivid Money.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: