Trade Republic dà valore ai tuoi risparmi: interessi senza rischio
Con Trade Republic accedi a una piattaforma di investimento con IBAN bancaria che offre alti interessi senza rischio sui tuoi risparmi.
Fonte immagine: Unsplash
La tua liquidità oggi ha più valore grazie a Trade Republic, la piattaforma di investimento con IBAN italiano e interessi sui tuoi risparmi. Aprendo un conto adesso otterrai il 2% di interessi, senza massimali, pagati ogni mese. Niente male vero? E tutto è senza rischio perché si tratta di un conto deposito.
Il vantaggio è che per questa soluzione non avrai alcun costo mensile da sostenere. In pratica, è un conto a canone zero. Inoltre, hai la possibilità di prelevare denaro contante in tutto il mondo senza commissioni e gratuitamente a partire da 100 euro! Potrai davvero goderti tantissimi vantaggi inclusi in questo servizio, perché effettivamente non sono ancora finiti.
Acquistando con carta otterrai l’1% di Saveback direttamente nei tuoi piani di accumulo. Addirittura, sarà la tua carta stessa che arrotonderà i pagamenti investendo il resto automaticamente. Tu non dovrai fare nulla, se non goderti i tuoi investimenti e le spese quotidiane senza pensieri.
Trade Republic: la piattaforma all in one davvero speciale
Trade Republic è la piattaforma all in one davvero speciale che integra un IBAN italiano all’interno di un exchange ricco di opportunità. Apri un conto adesso e inizia subito a ottenere il 2% di interessi, senza massimali, pagati ogni mese.
Puoi partire con i tuoi investimenti anche con solo 1 euro scegliendo tra azioni, ETF, obbligazioni o criptovalute. Zero costi nascosti e tutto è sempre facile e sicuro. Con i piani di accumulo automatici costruisci il tuo futuro a lungo termine sfruttando ETF o azioni oppure, se preferisci, tutti e due. Infatti, non ci sono limiti per i piani di accumulo da attivare.
Tutto quello che riguarda la burocrazia ci pensa Trade Republic. Infatti, saranno i suoi esperti a fare da sostituto d’imposta per il Regime Amministrato. Tu dovrai solo dedicarti alle tue attività e non pensare ad altro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: