Solo fino al 31 luglio: 200€ in buoni Amazon con il conto online Credem Link
Il conto corrente online di Credem offre l'opportunità di ricevere fino a 200 euro in buoni regalo da spendere su Amazon.it.
Credem Banca propone agli utenti che aprono un nuovo conto online entro il 31 luglio di ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro. Il conto in questione è Credem Link, i cui tratti distintivi sono canone zero, carta di debito associata, Internet Banking, app e una squadra di consulenti sempre a disposizione, sia in filiale che da remoto.

Al momento della registrazione di un nuovo conto Credem Link bisogna scegliere tra la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard e la carta di debito Credemcard Bancomat. Le due carte si differenziano in alcuni aspetti: la carta Mastercard presenta un canone a zero per il primo anno, poi 1,50 euro al mese, e può essere utilizzata sia in Italia che all’estero; la carta Bancomat invece è sempre a canone zero ed è utilizzabile in Italia per pagamenti e prelievi.
A chiudere il cerchio è il servizio di Internet Banking a costo zero, accessibile sia dall’app Credem Mobile che dal computer. Si tratta di uno strumento indispensabile per gestire e monitorare le proprie finanze in qualsiasi momento della giornata, ovunque ci si trovi.
Per aprire Credem Link sono sufficienti pochi minuti del proprio tempo libero: tutto ciò di cui si ha bisogno sono un documento d’identità valido o lo SPID, una connessione Internet stabile e una stanza con una buona illuminazione per il riconoscimento tramite selfie. Nell’eventualità il processo di iscrizione dovesse interrompersi prima del previsto, Credem inoltrerà via e-mail un link da cui sarà possibile riprendere la procedura.
Come ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro
Per riscattare il buono regalo Amazon del valore di 200 euro occorre aprire il conto online Credem Link entro il 31 luglio 2025, inserendo il codice PROMO200 nell’apposito campo. Il secondo requisito da soddisfare prevede una spesa di almeno 2.000 euro con la carta associata al conto entro il 31 ottobre 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: