SelfyConto ti premia: canone zero, prelievi gratuiti e 50€ in Buoni Amazon
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile ottenere un Buono Amazon da 50 euro e aprire un conto con canone zero e prelievi gratis.
Fonte immagine: Pexels
SelfyConto è la scelta giusta per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente: la proposta di Banca Mediolanum, infatti, ha canone zero per un anno oppure fino al compimento dei 30 anni, con possibilità di azzeramento anche successivamente. In aggiunta, il conto propone anche bonifici e prelievi gratis e permette ai nuovi clienti di ottenere un Buono Amazon da 50 euro in regalo.
Ci sono anche diversi bonus aggiuntivi, come la possibilità di rateizzare le spese e un tasso di interesse dell’1,5% sulla liquidità vincolata per i primi 6 mesi. Per aprire il conto è sufficiente seguire una veloce procedura online accessibile tramite il sito ufficiale di Banca Mediolanum.

SelfyConto: perché sceglierlo
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto online ricco di vantaggi, con canone di 3,75 euro al mese che viene azzerato per i primi 12 mesi oppure fino al compimento dei 30 anni (si applica la promozione più vantaggiosa per il cliente). Successivamente, è possibile azzerare il canone con l’accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto.
Al conto è abbinata la carta di debito, con canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno) e prelievi gratis in tutta l’area euro. È possibile richiedere la carta di credito, con canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno) e plafond di 1.500 euro, incrementabile. Da segnalare anche che i bonifici sono gratis (anche istantanei) e che è possibile sfruttare interessi all’1,5% per 6 mesi.
I clienti di Banca Mediolanum possono accedere anche a bonus aggiuntivi come:
- SelfyCredit Instant, per ottenere con un prestito personale a condizioni agevolate
- Selfy PayTime, per la rateizzazione delle spese
- varie coperture assicurative, come la polizza viaggi
- un Buono Amazon da 50 euro in regalo richiedendo la carta di debito e effettuando almeno una transazione da 50 euro entro fine settembre
Per tutti i dettagli in merito al conto e per richiederne l’apertura, sfruttando la promo in corso, basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: