Scopri quanto vale la tua liquidità con Trade Republic: conto e carta a canone zero
Scopri quanto valgono i tuoi risparmi con Trade Republic, la piattaforma di investimento che è anche conto e carta di debito a canone zero.
Fonte immagine: Trade Republic
Trade Republic è una delle piattaforme di trading più complete che offre anche un vero e proprio conto corrente con IBAN italiano e una carta di debito. Tutto questo e molto altro ancora a canone zero. Quindi nessun costo di gestione e possibilità di prelevare denaro contante in tutto il mondo senza commissioni. Apri adesso il tuo conto!
Questa soluzione unisce spese e investimento in un’unica realtà smart in grado di rendere la tua gestione delle finanze più pratica, divertente e intuitiva oltre che conveniente. La tua liquidità, ovvero il tuo saldo disponibile, vale il 2% di interesse senza massimali. Questo ti viene pagato mensilmente sul tuo conto corrente con IBAN italiano.
Inoltre, anche i tuoi acquisti con Trade Republic valgono di più. Con l’1% di Saveback una parte di quello che spendi nei tuoi acquisti con carta viene inviato direttamente nei tuoi di accumulo. Inoltre, ogni pagamento viene arrotondato all’euro intero e investito automaticamente in un’azione o in un ETF a tuo gusto.
Trade Republic ti permette di espandere il tuo portafoglio nei Private Markets
Con Trade Republic puoi espandere il tuo portafoglio oltre le azioni e gli ETF. Investendo nei Private Markets puoi raggiungere un rendimento target di mercato annuo del 12% e ricevere l’1% fino al 14 ottobre. Cosa stai aspettando? Apri adesso il tuo conto! In questo modo potrai accedere a tantissime nuove funzionalità e a opzioni decisamente convenienti.
Con questa soluzione hai zero costi nascosti e nessun costo mensile. I prelievi in contante sono gratuiti e illimitati in tutto il mondo a partire da 100 euro. Inoltre, accedi a tassi di cambio leader di mercato e nessuna commissione nascosta per le tue spese all’estero. Tutto questo con la massima sicurezza possibile e notifiche in tempo reale.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: