Risparmi svincolati e non serve stipendio: apri il conto deposito ING
Con ING è possibile accedere al conto deposito non vincolato, Conto Arancio, sfruttando interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, ecco la promo.
Fonte immagine: Pexels
ING ha la soluzione giusta per i risparmiatori alla ricerca di un conto deposito non vincolato a cui poter accedere per ottenere un buon rendimento nel corso dei prossimi mesi. L’offerta in corso prevede l’apertura di un nuovo conto corrente a zero spese e poi del conto deposito abbinato.
Conto Corrente Arancio è un conto a canone zero ed è disponibile anche in una variante Più che aggiunge prelievi gratis e la carta di credito senza costi aggiuntivi. Questa variante ha canone di 5 euro/mese con possibilità di azzeramento con accredito di stipendio/pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese.
Entrambe le versioni di Conto Corrente Arancio garantiscono l’accesso a Conto Arancio, il conto deposito non vincolato con interessi al 3,5% per 6 mesi. L’accesso al tasso di interesse agevolato non è legato all’accredito dello stipendio. La liquidazione degli interessi avviene a fine anno.
Dopo aver aperto il conto, inoltre, è possibile sfruttare il proprio codice amico per inviare amici e parenti a ING. In questo modo è possibile ottenere un cashback fino a 500 euro (50 euro per ogni amico che sceglie ING). Per tutti i dettagli sulla promozione basta visitare il sito ufficiale di ING, qui di sotto.

Cosa prevede l’offerta di ING
Con ING è possibile accedere al Conto Corrente Arancio e al conto deposito Conto Arancio (con interessi del 3,5% per 6 mesi). Si tratta di una promo molto vantaggiosa che prevede:
- Conto Corrente Arancio: canone zero, carta di debito inclusa, sempre a canone zero, e bonifici senza commissioni; è possibile passare alla versione Più, da 5 euro al mese con possibilità di azzeramento con accredito di stipendio/pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese; questa versione aggiunge prelievi gratis e la carta di credito
- Conto Arancio: conto deposito non vincolato che garantisce interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, senza alcun requisito da rispettare e con liquidazione a fine anno
Per accedere alla promozione, valida fino al prossimo 15 luglio, basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: