Il conto online BBVA regala il 3% di interessi e il 3% di cashback nei primi 6 mesi
Al termine del periodo promozionale, remunerazione garantita a lungo termine: i dettagli dell'ultima iniziativa.
Fonte immagine: BBVA
Trovare un conto corrente che offra una percentuale di interesse significativa sulla liquidità è un’impresa da record. Ecco perché l’ultima iniziativa della banca spagnola BBVA è di un certo rilievo: 3% di remunerazione e 3% di cashback nei primi sei mesi, con gli interessi liquidati una volta ogni mese, fino a 1 milione di euro.
Un altro dettaglio significativo è il fatto che è possibile accedere alla promozione senza alcun tipo di vincolo. Ciò significa che non è richiesto l’accredito dello stipendio, né un saldo minimo da rispettare, né la permanenza in BBVA. Al termine poi dei primi sei mesi, il conto corrente online di BBVA continuerà a offrire un rendimento garantito a lungo termine.

C’è anche il Gran Cashback 10%
A quanto appena detto si aggiunge un ulteriore tassello: il Gran Cashback 10% BBVA, promozione che permette di ottenere fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti effettuati nel corso del primo mese con la carta di debito BBVA fisica o digitale. L’importo lo si riceve direttamente sul proprio conto.
A proposito di conto e carta, BBVA offre entrambi a costo zero, non essendoci alcun canone da sostenere. Sono gratuiti anche tutti i seguenti servizi offerti dalla banca spagnola:
- Bonifici SEPA istantanei e ordinari
- Acquisti in valuta estera
- Salvadanaio digitale
- Pagamenti con modulo F24 semplificato
- Prelievo in contanti nell’area dell’Unione europea a partire da 100 euro
- Stipendio in anticipo fino a cinque giorni prima
- Servizio custodia titoli fino al 1° gennaio 2027
Infine, gli utenti già titolari di un conto corrente possono sfruttare il servizio Cambio Facile che consente di trasferire il proprio conto e i pagamenti in BBVA senza alcun tipo di fatica, con un team italiano sempre a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: