Gestione dei pagamenti aziendali più semplice con Wallester Business: l’iscrizione è gratuita
Alla scoperta della piattaforma Wallester Business, utile soluzione per i responsabili finanziari o i titolari stessi di un'azienda.
In più di un’occasione la gestione dei pagamenti aziendali può essere complicata. Allo stesso modo, le società sono solite farsi carico di costi inutili per riuscire a trovare il bandolo della matassa, invano. Se si sta vivendo una situazione simile per la propria attività, è importante sapere che esistono soluzioni innovative che possono risolvere il problema senza dover investire chissà quale somma, anzi.
Un rimedio efficace per semplificare la gestione dei pagamenti della propria azienda è affidarsi a una piattaforma affidabile e sicura come Wallester Business. L’iscrizione è gratuita, non sono previsti né canoni mensili né costi di attivazione, e in più offre un sistema di gestione delle spese caratterizzato da un’interfaccia semplice e intuitiva.

Come funziona Wallester Business
Con Wallester Business i titolari di una qualsiasi attività possono emettere carte virtuali per i loro dipendenti in modo istantaneo, così da permettergli di pagare le spese aziendali necessarie. Ogni carta è protetta da un sistema 3D Secure 2.0 multilivello, in modo da ridurre al minimo il rischio di eventuali frodi. Inoltre si possono emettere anche carte virtuali con accesso condiviso a due o più lavoratori.
Sempre per quanto riguarda la gestione delle spese aziendali, si possono impostare dei limiti individuali sia giornalieri che mensili, oltre che modificare l’accesso ai metodi di pagamento e ai prelievi in contanti. Wallester Business mette a disposizione dei suoi clienti un sistema unificato per monitorare ogni giorno tutte le spese aziendali ed eventualmente cambiare il budget.
La registrazione alla piattaforma è gratuita e richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero. Nel form iniziale, disponibile collegandosi tramite il link qui in basso, è sufficiente indicare il Paese di registrazione della società, il nome dell’azienda e il numero di telefono, aggiungendo un segno di spunta accanto alla voce “Ho letto e accettato l’Avviso legale e l’Informativa sulla privacy”.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: