Conti Conto online Crédit Agricole: canone gratuito per 9 mesi, carta VISA e 50€ in Buoni Amazon

Conto online Crédit Agricole: canone gratuito per 9 mesi, carta VISA e 50€ in Buoni Amazon

Il conto corrente online Crédit Agricole offre tutta una serie di vantaggi, tra cui anche 50 euro in buoni regalo Amazon.

Pubblicato 30 Luglio 2025 Aggiornato 30 Luglio 2025 15:58

Tra i migliori conti correnti online oggi disponibili vi è la proposta di Crédit Agricole. La banca francese offre un conto online a canone gratuito per i primi 9 mesi, poi 2 euro al mese facilmente azzerabili. Associata al conto vi è poi una carta di debito evoluta, appartenente al circuito di pagamento internazionale Visa. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di ricevere un buono regalo Amazon da 50 euro.

Crédit Agricole è un gruppo bancario francese, la cui fondazione risale alla fine dell’Ottocento. Oggi vanta oltre 52 milioni di clienti, forte della sua presenza capillare in 49 Paesi, inclusa l’Italia.

conto online credit agricole

I vantaggi del conto online Crédit Agricole

Uno dei principali vantaggi del conto digitale Crédit Agricole è la possibilità di azzerare il canone mensile anche dopo i primi 9 mesi. Per riuscirci è sufficiente soddisfare una delle seguenti condizioni: avere meno di 35 anni, accreditare lo stipendio o la pensione, vantare un patrimonio superiore a 5.000 euro, aprire un dossier titoli valorizzato.

L’altro vantaggio è associato alla carta di debito evoluta Visa, con la quale i titolari del conto online possono pagare nei negozi e nei siti web, sia in Italia che all’estero. Tra le altre cose, la carta può essere gestita in autonomia direttamente dall’applicazione e consente di personalizzare il PIN.

C’è poi il buono regalo Amazon da 50 euro, riscattabile seguendo questi passaggi:

  • apertura del conto corrente entro il 31 luglio, inserendo il codice VISA nell’apposito campo;
  • richiesta della carta di debito Crédit Agricole Visa e almeno una transazione di qualsiasi importo entro 60 giorni
  • accredito dello stipendio o della pensione, oppure un bonifico di almeno 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura

Infine, segnaliamo l’opportunità di sottoscrivere gratuitamente un conto deposito: effettuando l’iscrizione entro il 31 luglio 2025 si potrà beneficiare di un tasso annuo lordo del 3% sulla nuova liquidità per vincoli fino a 6 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.