Conto online Crédit Agricole: canone gratuito per 9 mesi, carta VISA e 50€ in Buoni Amazon
Il conto corrente online Crédit Agricole offre tutta una serie di vantaggi, tra cui anche 50 euro in buoni regalo Amazon.
Fonte immagine: Credit Agricole
Tra i migliori conti correnti online oggi disponibili vi è la proposta di Crédit Agricole. La banca francese offre un conto online a canone gratuito per i primi 9 mesi, poi 2 euro al mese facilmente azzerabili. Associata al conto vi è poi una carta di debito evoluta, appartenente al circuito di pagamento internazionale Visa. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di ricevere un buono regalo Amazon da 50 euro.
Crédit Agricole è un gruppo bancario francese, la cui fondazione risale alla fine dell’Ottocento. Oggi vanta oltre 52 milioni di clienti, forte della sua presenza capillare in 49 Paesi, inclusa l’Italia.

I vantaggi del conto online Crédit Agricole
Uno dei principali vantaggi del conto digitale Crédit Agricole è la possibilità di azzerare il canone mensile anche dopo i primi 9 mesi. Per riuscirci è sufficiente soddisfare una delle seguenti condizioni: avere meno di 35 anni, accreditare lo stipendio o la pensione, vantare un patrimonio superiore a 5.000 euro, aprire un dossier titoli valorizzato.
L’altro vantaggio è associato alla carta di debito evoluta Visa, con la quale i titolari del conto online possono pagare nei negozi e nei siti web, sia in Italia che all’estero. Tra le altre cose, la carta può essere gestita in autonomia direttamente dall’applicazione e consente di personalizzare il PIN.
C’è poi il buono regalo Amazon da 50 euro, riscattabile seguendo questi passaggi:
- apertura del conto corrente entro il 31 luglio, inserendo il codice VISA nell’apposito campo;
- richiesta della carta di debito Crédit Agricole Visa e almeno una transazione di qualsiasi importo entro 60 giorni
- accredito dello stipendio o della pensione, oppure un bonifico di almeno 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura
Infine, segnaliamo l’opportunità di sottoscrivere gratuitamente un conto deposito: effettuando l’iscrizione entro il 31 luglio 2025 si potrà beneficiare di un tasso annuo lordo del 3% sulla nuova liquidità per vincoli fino a 6 mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: