Con Wallester Business account aziendale gratuito a vita
Fonte immagine: Freepik
Le attività interessate a una soluzione innovativa e allo stesso tempo efficace per la gestione delle carte aziendali possono prendere in considerazione Wallester Business, piattaforma online finanziaria che offre tutta una serie di strumenti utili per aiutare le aziende nella gestione delle fatture, nella contabilità finanziaria e nel monitoraggio delle transazioni.
Uno dei tratti distintivi di Wallester Business è la possibilità di registrare un account gratuito a vita. L’iscrizione richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero e avviene tramite la pagina dedicata del conto Wallester.

Come registrare un account Wallester Business
Per la registrazione Wallester richiede il numero di telefono, un indirizzo e-mail valido e i dati dell’azienda. Quest’ultimi sono indispensabili per completare con successo la verifica dell’attività, grazie alla quale si può ottenere lo sblocco di tutte le funzionalità.
Una volta fatto questo, è sufficiente leggere i termini di utilizzo di Wallester: se si seguono in maniera corretta i passaggi appena descritti, le aziende e i liberi professionisti potranno beneficiare di un account gratuito a vita di Wallester.
La piattaforma finanziaria Wallester Business è regolarmente disponibile per le aziende che hanno sede in Europa, nel Regno Unito, negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti, a Singapore e in Canada.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: