Con Trade Republic puoi ricevere il 2% annuo su un saldo illimitato
Fonte immagine: Freepik
A settembre Trade Republic è finita sui principali quotidiani di settore dopo la sua apertura agli investimenti in private equity a partire da un euro. Secondo Il Sole 24 Ore, l’obiettivo della piattaforma è di diventare un punto di riferimento nel settore del wealth management, grazie alla collaborazione con Apollo ed Eqt.
Tra le altre cose, Trade Republic è una piattaforma nota per offrire ai suoi utenti la possibilità di investire spendendo. A questo proposito segnaliamo il 2% di interessi annuo riconosciuto su un saldo illimitato, l’1% di cashback su una spesa mensile fino a 1.500 euro (investito nel proprio piano di accumulo), e la funzionalità Round up che permette di arrotondare i pagamenti investendo l’eccedenza in un’azione o un ETF a propria scelta.
A tutto questo si aggiungono prelievi illimitati in tutto il mondo a partire da 100 euro senza commissioni (quelli inferiori a 100 euro prevedono una commissione pari a 1 euro), più l’invio di denaro sicuro e immediato a chiunque senza commissione, con la possibilità di pagare anche le bollette e ricevere il proprio stipendio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata dell’azienda.

Inizia a investire con solo 1 euro grazie a Trade Republic
Per tutti gli utenti che hanno scelto di investire, Trade Republic offre l’opportunità di farlo a partire dalla cifra simbolica di 1 euro. Non vi sono costi nascosti e i prodotti finanziari su cui è possibile investire sono azioni, obbligazioni, ETF o criptovalute. Un’ulteriore possibilità è quella di investire nei mercati privati, con un rendimento target di mercato del 12%.
In alternativa alle azioni o alle obbligazioni, così come ai Private Markets, Trade Republic permette ai suoi utenti di affidarsi ai piani di accumulo. Tutto quello che bisogna fare è semplicemente scegliere lo strumento, l’importo e la frequenza con cui si desidera investire.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: