Con SelfyConto rendi più redditizi i tuoi soldi: 3% annuo e canone zero
Ecco tutti i dettagli dell'ultima promozione lanciata da Banca Mediolanum sul conto corrente online SelfyConto.
Se si alla ricerca di un prodotto finanziario attraverso cui far crescere i propri risparmi in modo sicuro, segnaliamo l’ultima iniziativa di Banca Mediolanum che ha per protagonista il conto corrente online SelfyConto, il cui canone è gratuito per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30.
La nuova promozione lanciata da Banca Mediolanum permette di ottenere il 3% annuo lordo sui vincoli a sei mesi, con la possibilità di svincolare le somme in qualsiasi momento e mantenere gli interessi maturati. Per beneficiare del 3% annuo lordo occorre aprire SelfyConto entro il 30 novembre e accreditare lo stipendio.

I principali vantaggi del conto corrente online SelfyConto
Al di là della promozione in corso, l’apertura di SelfyConto offre ulteriori vantaggi. In primis il canone gratuito il primo anno aprendo un nuovo conto entro il 31 dicembre 2025, e dal secondo anno 10 euro ogni 12 mesi. Il secondo vantaggio riguarda i prelievi a costo zero in tutti gli ATM presenti nei Paesi dell’Unione europea.
I titolari di SelfyConto beneficiano inoltre dell’assicurazione Nexi, che include una polizza multirischi per tutelare gli acquisti effettuati sia nei negozi fisici che negli store digitali. Un ulteriore punto a favore del conto online di Banca Mediolanum è la carta di debito Mediolanum Debit Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard, che consente di impostare limiti di spesa sia per canale che per area geografica, escludendo determinate categorie merceologiche. Sempre per quanto riguarda la carta di debito associata al conto, è possibile bloccarla in tempo reale direttamente da app e sito, ovunque ci si trovi.
Il conto corrente online SelfyConto può essere aperto online tramite SPID, bonifico bancario o riconoscimento attraverso una semplice videochiamata. Il metodo più veloce, consigliato anche da Banca Mediolanum, prevede l’utilizzo dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: