Con il Conto BBVA i conti tornano sempre, anche a Natale: 3% di interessi e 3% di cashback
Fonte immagine: Freepik
Per ottenere un rendimento dai propri risparmi nove volte su dieci bisogna fare affidamento su un conto deposito, a meno che non si scelga il conto corrente online BBVA. Il conto della banca spagnola propone il 3% di interessi sulla propria liquidità e il 3% di cashback sulle spese effettuate con la carta di debito associata al conto nei primi sei mesi.

Al termine del periodo promozionale, la remunerazione del conto corrente viene garantita a lungo termine prendendo come riferimento i tassi d’interesse della Banca Centrale Europea. Sempre a proposito di interessi, quest’ultimi vengono liquidati di mese in mese, fino a 1 milione di euro, e tutto questo senza dover accreditare lo stipendio, senza dover depositare un saldo minimo né garantire una permanenza all’interno di BBVA.
Inoltre, per la serie “i conti tornano sempre”, i nuovi clienti BBVA accedono per il loro primo mese al Gran Cashback 10%, grazie al quale è possibile ottenere fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti effettuati il primo mese con la carta di debito BBVA fisica o digitale.
La carta di debito, così come il conto, sono gratuiti. Entrando più nello specifico, il conto BBVA offre bonifici SEPA istantanei e ordinari, l’arrivo anticipato fino a 5 giorni dello stipendio, prelievi gratuiti in contanti in tutta l’area Euro a partire da 100 euro, acquisti in valuta estera, la funzione Salvadanaio Digitale, i pagamenti con F24 semplificato e il servizio di custodia titoli fino al 1° gennaio 2027.
Maggiori informazioni sulle promozioni in corso alla pagina dedicata del conto corrente BBVA.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: