Buono Regalo Amazon da 50€ facile facile: l’ultima iniziativa di SelfyConto
Non serve accreditare né lo stipendio né la pensione, e nemmeno spendere chissà quale cifra quale importo con la carta di debito associata.
Fonte immagine: Banca Mediolanum
Se si ha il desiderio di ottenere un buono regalo Amazon in tutta semplicità, e allo stesso tempo si è alla ricerca di un nuovo conto corrente online, una delle iniziative più interessanti del momento è quella di Banca Mediolanum legata all’apertura di SelfyConto. La promozione in corso prevede la ricezione di un buono del valore di 50 euro spendibile su amazon.it.
SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno, e fino a trent’anni per gli under 30. A canone zero per i primi 12 mesi è anche la carta di debito fisica, a cui poi si aggiungono i bonifici ordinari e istantanei SEPA a zero spese.

Come ricevere un buono regalo Amazon da 50 euro con SelfyConto
A differenza di iniziative di altre banche, nell’ambito dell’ultima promozione di Banca Mediolanum per l’apertura di SelfyConto il riscatto del buono Amazon è molto semplice e alla portata di tutti, dato che non richiede né l’accredito dello stipendio né una spesa impossibile con la carta di debito associata al conto corrente online.
Il primo passo da completare è l’apertura del conto SelfyConto entro il 31 agosto 2025. Durante la fase di registrazione, occorre richiedere la carta di debito Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard e con canone gratuito il primo anno (poi 10 euro all’anno dal secondo).
Con la Mediolanum Card occorrerà poi fare acquisti per almeno 50 euro entro il 30 settembre 2025. È tutto, non si ha la necessità di completare altre operazioni per riscattare il buono.
Per aprire SelfyConto si ha bisogno soltanto di un documento d’identità valido, del codice fiscale, dello smartphone e della propria e-mail. Durante la registrazione del conto ci si potrà identificare tramite SPID (scelta consigliata per velocizzare i tempi), bonifico bancario o riconoscimento tramite webcam.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: