Attiva oggi Vivid: 3% di interessi per 2 mesi, con cashback incluso
Vivid è un nuovo conto aziendale all-in-one, pensato in particolare per le aziende e i liberi professionisti.
Le aziende e i freelance alla ricerca di una nuova piattaforma finanziaria possono prendere in considerazione Vivid, ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei migliori conti aziendali oggi disponibili. Dalla sua offre una registrazione semplice e veloce, bonifici istantanei e tutta una serie di strumenti per favorire la crescita della propria attività.
La promozione attuale consente di guadagnare un tasso d’interesse annuo fisso del 4% il primo mese, del 3% il secondo mese e fino al 2% nei mesi successivi. Il conto aziendale Vivid include anche carte con cashback illimitato garantito su tutti gli acquisti fino all’1%, con punte del 10% per gli acquisti su Amazon e pubblicità per Facebook e Google.

I punti di forza del conto Vivid
Una delle principali caratteristiche di Vivid è la natura all-in-one del conto aziendale. A cominciare dalla possibilità di guadagnare il 4% di interesse annuo il primo mese, poi il 3% il secondo mese e fino al 2% nei mesi successivi, a seconda del piano selezionato.
A proposito di piani, Vivid mette a disposizione dei suoi utenti un piano totalmente gratuito e competitivo. Anche col conto Free Start, infatti, è possibile accedere al cashback illimitato garantito (0,1%) e quello su categorie e marchi selezionati (fino al 2%). Sono gratis anche le carte virtuali e quelle in plastica riciclata.
Un altro punto di forza di Vivid è la possibilità di ottenere un conto gratuito con fino a 30 IBAN. La registrazione del conto avviene direttamente online, senza dunque la necessità di dover recarsi in filiale.
I titolari del conto business Vivid hanno inoltre l’opportunità di inviare e ricevere bonifici SEPA Instant e SWIFT. Riguardo a ciò, l’azienda sottolinea che gli addebiti diretti su Vivid possono essere spostati con facilità e senza costi aggiuntivi.
Per aprire il conto aziendale Vivid, e approfittare così della promozione sul conto deposito, è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del conto, raggiungibile tramite il link qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: