Anno nuovo, conto nuovo? Con Conto Corrente Arancio 4% sui risparmi e 4% di cashback
L'apertura del conto corrente online della banca olandese permette di guadagnare sia risparmiando che spendendo.
Fonte immagine: ING
Proseguirà per tutte le festività di fine anno e oltre la promozione della banca olandese ING che consente di guadagnare il 4% annuo lordo sui risparmi e il 4% di cashback sulle spese aprendo Conto Corrente Arancio tramite il codice promozionale ING2025 entro il 24 gennaio 2026. L’iniziativa in corso permette dunque di guadagnare sia a chi risparmia che a chi spende.
Per quanto riguarda gli interessi del 4%, questi sono riconosciuti sulle somme depositate in Conto Arancio per sei mesi fino a 50.000 euro. Il cashback viene invece riconosciuto nella percentuale del 4% sugli acquisti effettuati con la carta di debito associata al conto, con un tetto di spesa mensile fissato a 500 euro.

Gli altri vantaggi di Conto Corrente Arancio
ING propone due diversi tipi di conti correnti: Conto Corrente Arancio e Conto Corrente Arancio Più. Il secondo è il più completo e presenza un canone di 5 euro al mese, azzerabile con lo stipendio o la pensione, oppure con entrate mensili di almeno 1.000 euro (anche gli under 30 non pagano il canone). Di seguito i servizi inclusi nel conto:
- bonifici istantanei
- bonifici SEPA
- F24, MAV, RAV
- bollettini postali
- CBILL, pagoPA
- prelievi con la carta di debito
- rilascio della carta di debito
- rilascio della carta di credito e prepagata
- canone mensile delle carte
Un’altra promozione associata all’apertura di Conto Corrente Arancio con il codice ING2025 è quella che offre fino a 500 di euro di cashback invitando i propri amici o parenti ad aprire un nuovo conto corrente con ING. Per ogni amico che sceglie di aprire un conto si beneficia di un cashback pari a 50 euro.
In quest’ultimo caso, tra i requisiti da soddisfare vi è la spesa di almeno 50 euro con la carta di debito entro il 31 marzo 2026 per ogni amico invitato e il mantenimento di un saldo di almeno 100 euro sul conto per almeno un giorno fino al 30 aprile 2026.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: