Carte aziendali con Vivid: per i clienti c’è il cashback fino al 10% sugli acquisti
Con il conto Vivid professionisti e imprese possono ottenere carte aziendali illimitate e sfruttare il cashback fino al 10%.
Con Vivid è possibile accedere a un conto corrente per professionisti e PMI con tanti vantaggi tra cui la possibilità di ottenere carte fisiche e virtuali gratuite e illimitate. Le carte aziendali sono uno dei punti di forza dell’offerta di Vivid anche grazie alla possibilità di sfruttare il cashback delle spese fino al 10%.
Il servizio proposto da Vivid si articola su più piani, specifici per professionisti, PMI e aziende più grandi. C’è sempre un cashback illimitato su tutte le spese, compresa tra 0,1% (con il piano gratuito) all’1% (con il piano Pro+ per professionisti e Enterprise+ per le aziende).
A rendere ancora più vantaggioso il servizio, però è il cashback su spese selezionate che, in base al tipo di spesa e al piano scelto, può arrivare fino al 10%. Questa percentuale è disponibile per gli acquisti su Amazon e le spese in pubblicità su Facebook e Google.
Per un quadro completo su tutte le opzioni disponibili è possibile visitare il sito ufficiale di Vivid. Ci sono sempre due mesi di prova gratuita. In aggiunta, Vivid propone interessi al 3% per due mesi e poi fino al 2,3% sulla liquidità.

Perché scegliere Vivid
Vivid mette a disposizione di professionisti e aziende la possibilità di sfruttare un conto business ricco di vantaggi e con la possibilità di ottenere carte di pagamento fisiche e virtuali, senza limiti. Il cashback fino al 10% è, senza dubbio, uno dei punti di forza.
Si tratta di un’offerta molto articolata, con più piani a disposizione per le varie tipologie di cliente. Per i professionisti, inoltre, c’è anche un piano a canone zero.
Tra le caratteristiche del servizio troviamo la possibilità di sfruttare i bonifici in uscita senza commissione (anche istantanei) e la remunerazione della liquidità non vincolata con un tasso di interesse del 3% per due mesi e, successivamente, fino al 2,3% (in base al piano scelto). Tutte le versioni di Vivid sono disponibili tramite il link qui di sotto. C’è sempre una prova gratuita di due mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: