Carta PAYBACK American Express: premi extra e flessibilità di pagamento
Con Carta PAYBACK di American Express è possibile ottenere una carta di credito gratuita e ricca di vantaggi: ecco i dettagli.
Fonte immagine: Pexels
Carta PAYBACK di American Express è la soluzione giusta per chi ha bisogno di una carta di credito a canone zero e in grado di offrire tanti vantaggi, con la possibilità di ottenere premi extra e una maggiore flessibilità nei pagamenti.
Per i nuovi clienti, inoltre, la Carta PAYBACK garantisce ben 5.000 punti PAYBACK Extra alla prima spesa effettuata entro 3 mesi dall’emissione. Per richiedere la carta basta visitare il sito ufficiale qui di sotto. Il requisito reddituale fissato da American Express è molto accessibile (reddito annuo lordo di 11.000 euro).
Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Perché scegliere la carta di credito PAYBACK di American Express
Questa carta di credito è tra le opzioni più interessanti sul mercato. Si tratta di una carta con quota annuale gratuita che, come per tutte le carte American Express, non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente.
Con le spese sostenute con la carta si accumulano punti PAYBACK (1 punto per ogni 2 euro spesi ma ci sono varie promo che permettono di ottenere punti extra). Da segnalare anche la possibilità di rateizzare le spese sostenute e di richiedere una carta supplementare.
Ci sono, inoltre, varie promozioni aggiuntive. Per i nuovi clienti, ad esempio, richiedendo la carta ed effettuando una prima spesa è possibile ottenere 5.000 punti PAYBACK extra. In aggiunta, è possibile ricevere 10 euro di sconto in Punti PAYBACK ogni mese, fino a fine anno, spendendo almeno 100 euro con la carta nei negozi Carrefour.
Per sfruttare la promozione basta richiedere la carta (il reddito annuale lordo minimo richiesto è di 11.000 euro). La procedura online è accessibile qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: