Carta di credito senza commissioni e assicurazione di viaggio gratis con TF Bank
Con la carta di credito di TF Bank sono disponibili anche pagamenti rateali flessibili con acquisti senza interessi fino a 55 giorni.
La quasi totalità delle carte di credito oggi disponibili prevede un canone mensile o annuale, nonché l’apertura di un nuovo conto. TF Bank, banca nordica specializzata in soluzioni di credito al consumo con un’esperienza di oltre 35 anni, offre invece una carta di credito senza commissioni annuali e con tanto di assicurazione di viaggio gratuita.
Un altro vantaggio legato al mondo del turismo è l’assenza di commissioni sui cambi quando si è in vacanza all’estero. A tutto questo si sommano poi ulteriori vantaggi, ad esempio i pagamenti rateali flessibili, una sicurezza granitica durante gli acquisti online e un’applicazione gratuita con cui gestire liberamente la propria carta e autenticare i pagamenti online.

TF Mastercard Gold
La carta di credito TF Mastercard Gold della banca online TF Bank appartiene al circuito di pagamento internazionale Mastercard. Come detto, è una carta di credito 100% gratuita, ideale dunque per tutti coloro che cercano una carta affidabile per gli acquisti online e in giro per il mondo risparmiando una somma considerevole rispetto alle carte tradizionali.
Per richiederla è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata di TF Bank (raggiungibile tramite il bottone posizionato in fondo all’articolo), compilare il modulo con le proprie informazioni e attendere la conferma, per la quale in genere bastano pochi secondi. La procedura è interamente digitale, così come la firma sul contratto.
Una volta ottenuta la conferma da TF Bank, è possibile procedere con l’attivazione. Quest’ultimo step richiede il collegamento della carta all’app ufficiale TF Bank, dopodiché si può aggiungere al proprio wallet digitale con la disponibilità del fido immediata per iniziare a effettuare acquisti da subito.
Infine, confermiamo che a breve la carta di credito Mastercard di TF Bank sarà compatibile anche con Apple Pay e Google Pay.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: