Finom, conto aziendale online con fatturazione elettronica a partire da 0 €
L'offerta in corso sul conto corrente aziendale online Finom con fatturazione elettronica integrata: i dettagli.
Anno nuovo, progetto nuovo. Per tanti italiani quello che sta per iniziare sarà un anno importante, ricco di novità in termini di progetti personali e quant’altro, da qui la necessità di servirsi di un conto aziendale in grado di semplificare al massimo la gestione delle proprie finanze.
Un aiuto in tal senso arriva da Finom, uno dei migliori conti aziendali online oggi disponibili sul mercato, che ha il vantaggio rispetto alla concorrenza di avere numerose integrazioni, tra cui la fatturazione elettronica. Inoltre, offre un IBAN italiano in 24 ore, pagamenti internazionali, cashback sulle spese fino al 3% e assistenza personalizzata.

Per le ditte individuali Finom mette a disposizione tre diversi piani di abbonamento: Solo, Basic e Smart. Il piano Solo è gratuito, include 1 utente, l’assistente AI e il supporto via chat con risposte entro un giorno lavorativo.
Riguardo alle soluzioni di pagamento, il conto gratuito Solo comprende l’IBAN personale, bonifici SEPA in uscita fino a 2.500 euro, una carta virtuale VISA e l’1% di commissione sui pagamenti esteri in uscita.
L’apertura del conto Finom richiede pochi minuti del proprio tempo libero. Ciascun utente deve assicurarsi di avere con sé un documento di riconoscimento e le informazioni relative alla propria ditta. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili sulla pagina dedicata.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: