Conti Bitcoin come regalo di Natale? Ecco l’offerta di Coinbase

Bitcoin come regalo di Natale? Ecco l’offerta di Coinbase

E se tra i prossimi regali di Natale ci fosse da scartare anche Bitcoin? I dettagli dell'ultima promozione di Coinbase.

16 Dicembre 2025 23:27

E se a Natale ci si potesse regalare Bitcoin? Una domanda in apparenza retorica, ma che con l’ultima offerta di Coinbase assume ben altra rilevanza. Perché sì, l’iniziativa in corso di una delle principali piattaforme di compravendita di criptovalute permette di guadagnare un premio di 50 euro in Bitcoin.

Il meccanismo è piuttosto semplice: ci si iscrive all’exchange di criptovalute, si effettua un primo acquisto di almeno 50 euro, dopodiché si ottengono come premio 50 euro in Bitcoin. Un’opportunità importante, dunque, soprattutto per quanti si avvicinano soltanto ora al mercato crypto e vorrebbero ricevere un aiuto concreto per partire con il piede giusto.

scegli-coinbase-scopri-come-guadagnare-50e-in-bitcoin
 © Coinbase

Con un valore di oltre 87.500 dollari nel momento in cui vi scriviamo, e la prima posizione incontrastata per capitalizzazione azionaria, Bitcoin rimane di gran lunga la criptovaluta di maggiore interesse nel panorama internazionale. Da qui anche la grande curiosità di chi può accarezzare il sogno di detenere anche solo una piccola frazione della criptomoneta.

E proprio l’acquisto diretto di criptovalute è una delle caratteristiche più peculiari messe a disposizione da Coinbase ai suoi utenti, a patto di iscriversi alla piattaforma e superare il riconoscimento tramite un documento d’identità in corso di validità. L’acquisto diretto rappresenta infatti il primo passo per entrare nel mondo crypto da chi entra soltanto ora nel giro.

Chi invece non è alle prime armi è Coinbase, società quotata in borsa e provider diretto per numerosi investitori istituzionali. Ecco perché rimane un punto di riferimento tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli utenti comuni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.