Nuovo anno, nuovo conto aziendale: Vivid Money al fianco dei freelancer
I dettagli del conto aziendale online proposto ad aziende e freelancer dalla piattaforma tedesca Vivid Money.
Fonte immagine: Freepik
Per tante persone il 2026 segnerà l’inizio di una nuova vita. C’è chi, ad esempio, si prepara ad aprire una Partita IVA o una ditta individuale, dopo aver scelto di mettersi finalmente in gioco. Da qui la necessità di aprire un conto aziendale, possibilmente con tutti gli strumenti indispensabili per semplificare al massimo la contabilità. A questo proposito segnaliamo il conto business online di Vivid Money, piattaforma finanziaria per aziende e freelancer che offre un conto gratuito con IBAN italiani illimitati, l’integrazione con i migliori software per la contabilità, un tasso di interesse del 4% annuo lordo sulla liquidità non investita e il cashback sugli acquisti effettuati con la carta Visa associata al conto.

Ecco i piani di Vivid Money riservati alla categoria dei liberi professionisti:
- Standard: sempre gratis
- Prime: 6,9 euro al mese
- Pro: 18,9 euro al mese
- Pro+: 41 euro al mese
La scelta ideale per i nuovi professionisti è il piano gratuito Standard, con il quale si ottengono conti con IBAN italiani illimitati, un tasso d’interesse fisso del 4% annuo lordo per i primi 4 mesi, un cashback fino al 2% su categorie e marchi selezionati, carte fisiche e virtuali, bonifici istantanei gratuiti e un’assistenza dedicata 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Per registrare un nuovo conto Vivid Money è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata della piattaforma, individuare il riquadro “Apri conto aziendale”, inserire i dati richiesti (Tipo di attività, Tipo di entità legale, Nome dell’azienda e Numero di telefono), quindi cliccare su “Apri conto aziendale” per proseguire. La registrazione è gratuita.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: