Conto BBVA: 3% di interesse e 3% di cashback senza vincoli
Per beneficiare dell’attuale offerta del conto BBVA non è necessario né accreditare lo stipendio o la pensione, né un saldo minimo.
Fonte immagine: Freepik
Conto corrente online remunerato e cashback sulle spese effettuate con la carta di debito associata al conto: è quanto propone la banca spagnola BBVA per il suo conto online senza vincoli. Nello specifico, l’ultima offerta propone il 3% di remunerazione più il 3% di cashback nei primi sei mesi, in seguito gli interessi vengono garantiti a lungo termine in base alla politica monetaria della Banca centrale europea. Sempre per quanto riguarda gli interessi, quest’ultimi sono liquidati ogni mese, fino a 1 milione di euro.
Per beneficiare dell’attuale offerta del conto BBVA non è necessario né accreditare lo stipendio o la pensione, né un saldo minimo, né garantire un determinato periodo di permanenza.

C’è anche il Gran Cashback 10% BBVA
Un’altra promozione attiva è Gran Cashback 10%: permette di ottenere fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti del primo mese effettuati con la carta di debito BBVA, sia nella versione digitale che in quella fisica. L’importo del cashback lo si riceverà poi direttamente sul conto.
Per beneficiare del 10% di cashback sugli acquisti del primo mese, occorre completare la sottoscrizione di un nuovo conto corrente online BBVA entro il 7 gennaio 2026. Per quanto riguarda invece il conto remunerato al 3%, è necessario effettuare la sottoscrizione di un nuovo conto entro il 31 dicembre 2025.
Tra i servizi gratuiti inclusi nel conto a canone zero di BBVA si annoverano bonifici SEPA istantanei e ordinari, acquisti in valuta estero, il servizio di salvadanaio digitale, il prelievo di contanti nei Paesi Ue a partire da 100 euro e i pagamenti con F24 semplificato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: